|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
d-link 504t...qual'è il problema?
ciao a tutti,
da consiglio su questo forum ho acquistato il d-link 504t... dopo una settimana di reclami oggi mi hanno attivato la linea, il segnale adsl non mi arrivava e il tecnico ha provveduto...ok è fatta penso e invece...configuro il router benissimo e niente non va in internet. Ho telefonato all'assistenza e dopo molte prove con l'operatore al telefono, quest'ultimo ha deciso di "aprire un guasto"...mi attendono altri giorni di attesa. ho winxp sp1 ,secondo la vostra esperienza che cavolo può essere successo? come mai non riesco a connettermi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
bye bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
ciao, ad oggi ancora niente, la wind dice che devono fare delle prove incrociate, ma il guasto deve risolverlo la telecom; io mi sono rotto le p***e così ho scritto una lettera per recedere dal contratto che mi lega a wind, essendo infatti la wind il mio primo operatore dovrebbe tutelarmi, invece niente...nn si interessa al caso anche perchè fino a dicembre l'adsl è gratis...guarda un pò
per il tuo problema : se il modem con cui ti connetti è USB, allora potrebbe essere la configurazione del protocollo dato che il router è ethernet
Giagabyte 8PE667U.845PE AGP4X Fb533 - P4 2.4GHz 512k Fsb533Mhz -2 X 256MB 333 - Ati radeon 9800xt 256/256bit - WINXP SP2 - hd maxtor 160gb 8mb ATA133 Ultima modifica di gianfilgulberto : 06-11-2004 alle 17:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.