Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2004, 19:03   #1
gianfilgulberto
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
d-link 504t...qual'è il problema?

ciao a tutti,
da consiglio su questo forum ho acquistato il d-link 504t...
dopo una settimana di reclami oggi mi hanno attivato la linea, il segnale adsl non mi arrivava e il tecnico ha provveduto...ok è fatta penso e invece...configuro il router benissimo e niente non va in internet. Ho telefonato all'assistenza e dopo molte prove con l'operatore al telefono, quest'ultimo ha deciso di "aprire un guasto"...mi attendono altri giorni di attesa.

ho winxp sp1 ,secondo la vostra esperienza che cavolo può essere successo? come mai non riesco a connettermi?
gianfilgulberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 15:48   #2
VitAngelo
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
purtroppo anch'io ho il tuo stesso problema con lo stesso router e tin.it, e da una settimana non sono ancora riuscito a risolvere, ma in realta' la linea (almeno a me) centra poco, perche' con un semplice modem l'adsl va benissimo e' il router che non si vuole connettere!! Sto aspettando un amico che fa il 'networkista' per sperare di risolvere... se ci riesco ti faccio sapere, anche tu mi raccomando!

bye bye
VitAngelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 17:54   #3
gianfilgulberto
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
ciao, ad oggi ancora niente, la wind dice che devono fare delle prove incrociate, ma il guasto deve risolverlo la telecom; io mi sono rotto le p***e così ho scritto una lettera per recedere dal contratto che mi lega a wind, essendo infatti la wind il mio primo operatore dovrebbe tutelarmi, invece niente...nn si interessa al caso anche perchè fino a dicembre l'adsl è gratis...guarda un pò

per il tuo problema : se il modem con cui ti connetti è USB, allora potrebbe essere la configurazione del protocollo dato che il router è ethernet

Ultima modifica di gianfilgulberto : 06-11-2004 alle 17:56.
gianfilgulberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
NVIDIA App si aggiorna: arriva DLSS 4.5 ...
Claude Code: il codice sorgente esposto ...
Recensione POCO X8 Pro: è lui lo ...
Il primo dissipatore a liquido di Noctua...
Opera Neon abilita il protocollo MCP: l'...
Dyson Clean+Wash Hygiene: lava e pulisce...
NVIDIA investe 2 miliardi in Marvell: pa...
Le GPU come garanzia bancaria: CoreWeave...
KeeneticOS si aggiorna alla versione 5: ...
Regno Unito avvia indagine su Microsoft:...
Disney vuole comprare Epic Games e Fortn...
ASUS ROG Crosshair X870E Glacial: il nuo...
Samsung Galaxy Watch 9 si avvicina al la...
GTA 6: i costi di sviluppo sono impressi...
SSD Kioxia EXCERIA PRO G2 4TB, prestazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian