|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
DNS avete problemi oggi?
Ciao a tutti!
sto notando che diversi siti commerciali hostati in america nn riescono ad essere ne pingati ne aperti...è come se una bella fetta di ip fosse stata tagliata fuori dall'italia possibile? altri riscontrano problemi di questa natura? a questo punto non penso siano solo i dns...perchè se inserisco l'ip diretto dei rispettivi siti non li apre e neanche li pinga! aiiuuuttooo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Stessa situazione tua
E parlo di siti molto importanti, come kernel.org, redhat.com, netcraft.com, apache.org, ev1servers.net e tutti i server sotto la loro rete e così via dicendo
In a world without fences, who needs Gates? Power by: Fedora 8 - Mac OS X 10.4.11 Ultima modifica di nico159 : 25-10-2004 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
a me non funzionano parecchi siti. Uno su tutti altervista.org
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Tornato tutto OK, evidentemente era un problema di qualche router
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.