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#1 |
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Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 221
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rimetto mano a maya
Ciao a tuttiiiiiii
è parecchio tempo che non mi faccio vivo ho rimesso mano alla grafica 3D... e sono preso proprio male! in pratica se seleziono due più faccie vicine e le estrudo, me le tratta come face separate, ossia tra una faccia e l'altra mi fà una faccia perpendicolare, non sò se mi spiego.. qualcuno che mi ricorda cosa devo fare per fare un'estrusione unica? grazie |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4553
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Polygons--->Tool Options--->Keep Faces Together.
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Only dead fish swim with the stream. |
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#3 | |
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Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Messaggi: 3254
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Re: rimetto mano a maya
Quote:
ti consiglio di seguire il tutorial di diaz(quello sulla nissan350z), davvero ben fatto, io non sapevo fare quasi niente e grazie al suo tutorial ho imparato quasi tutto sulla modellazione a poligoni |
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#4 |
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Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 221
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innanzitutto grazie dias..
il tutoria sulla nissa l'ho già fatto mesi fà è che poi non ho più messo mano sul 3D stò lavorando a una piccola cosa... chissà che non apra un WIP a presto EMA |
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