|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Scelta Palmare
Ciao Ragazzi,
vorrei dei consigli per l'acquisto di un palmare che deve avere queste caratteristiche: 1) mi permetta di scaricare la posta (anche con connessione telefonica 56K) 2) che mi permetta di navigare in internet utilizzo: Mi serve per moderare un forum, quindi ho necessità di leggere le mail di notifica che mi arrivano e di poter andare online a modificare eventuali messaggi. Che mi consigliate??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Va bene un QUALSIASI palmare, anche vecchio di qualche anno...
L'unica cosa che deve avere assolutamente se vuoi inserire un modem tradizionale 56K con doppino telefonico è avere lo slot COMPACT FLASH, per il resto hai solo l'imbarazzo della scelta... Innanzitutto dipende da quanto vuoi spendere e se hai già un cellulare GPRS con blueooth o infrarossi... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Comprati su ebay ad un 100inaio di euro un trium mondo...
io l'ho preso e mi trovo divinamente. Pda con gsm integrato, che puoi aggiornare al gprs mandandolo in un particolare ufficio a milano.. schermo a toni di grigio, ottima durata della batteria, email vanno benissimo, tutto funge bene. unici 2 difetti: 1) nn espandibile e ha solo 16mb di memoria, circa 7 utilizzabili tra dati e programmi... 2) non e' abbastanza potente x far girare un browser serio alla thunderhawk...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ciao ragazzi,
prima di tutto vi ringrazio dei consigli ma sono arrivati "tardi" ho acquistato un Anextek sp230, conoscete??? http://www.omniagraphic.it/wolf/cata...e4b29fc555e4aa Non vedo l'ora che arrivi Mi date una dritta su dove acquistare un modem 56K SD? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il 56k su SD questo è l'unico che ho trovato (non sono molto diffusi a differenza di quelli su CF) Certo che 129€ per un 56K... http://www.widget.de/shop/scripts/st...1&U=315&A=7622 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sembra davvero un ottimo acquisto. Non lo conoscevo ancora...
Facci sapere come va! Ciao
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
x Rizlo+,
è l'unico sito che avevo trovato anche io x 7Frank7, appena arriva ci faccio un bel giro, comunque un mio collega l'ha comprato tempo fa e gli va benissimo, è lui che mi ha consigliato questa marca. 2 informazioni: su Win CE i virus attaccano???? sempre su Win CE, i programmi in Visual Basic funzionano??? |
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ultima modifica di Rizlo+ : 29-10-2004 alle 20:36. |
|||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tipo??? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Tipo queste runtime:
http://msdn.microsoft.com/mobility/w...loads/evb.aspx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.