Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2004, 13:20   #1
Labronic
Member

L'Avatar di Labronic

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Livorno
[LI] Adattatore component/VGA + Cavo component, Prova i giochi in alta risoluzione

Ciao a tutti metto in vendita il set completo per poter usufruire della fantastica risoluzione offerta dal progressive mode compatibile con xbox, gamecube oppure qualunque sorgente component in modalità progressiva

Caratterisitche del transcoder:
adattatore component/VGA di alta qualità
Visualizza i giochi dell'XBox a 480p, 720p, 1080i/540p o del GameCube USA/JAP a 480p (solo alcuni giochi del GC supportano questa modalità) tramite cavo component (per XBox: XBox High Definition AV Pack Component; per GameCube: GameCube cavo component)
input component (YPbPr) su tre RCA (rosso, verde e blu)
input VGA
output VGA
supporta refresh da console: 50hz e 60hz
supporta risoluzioni da console: 480p, 576p, 1080i/540p, 720p
supporta risoluzioni da PC: 1280x1024 (70hz) e superiori
color space conversion: HDTV Colorimetry Matrix
bandwidth: -3 Db at 140 MHz

Caratteristiche del cavo component xbox:
Cavo con uscita audio sia analogica che digitale!

Foto:
Transcoder e cavo
http://img91.exs.cx/my.php?loc=img91...anscoderhw.jpg
Scatolame
http://img91.exs.cx/my.php?loc=img91...coderboxhw.jpg
Il tutto è come da foto, perfetto e boxato, l'alimentatore è già corredato di adattatore per le prese italiane
Chiedo 120 Euro tutto, spedizioni comprese
Massima serietà

P.S. Funziona anche il live

Ultima modifica di Labronic : 25-10-2004 alle 14:09.
Labronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2004, 05:59   #2
Labronic
Member

L'Avatar di Labronic

UP
Old 27-10-2004, 10:08   #3
Labronic
Member

L'Avatar di Labronic

up
Old 27-10-2004, 11:26   #4
Porko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
te lo prendo io, ma devi rivedere il prezzo dato che io l'ho comprato e pagato la bellezza di 65 euro NUOVO!
fammi sapere.
Old 27-10-2004, 15:05   #5
Labronic
Member

L'Avatar di Labronic

Quote:
Originariamente inviato da Porko
te lo prendo io, ma devi rivedere il prezzo dato che io l'ho comprato e pagato la bellezza di 65 euro NUOVO!
fammi sapere.
Mi sembrava un prezzo equo visto il costo in italia, mi sapresti indicare dove fanno quel prezzo, dimodo che possa aggiornarlo
Old 27-10-2004, 15:41   #6
Porko
Senior Member

ecco il link:

http://www.lik-sang.com/info.php?cat...ducts_id=4233&

fammi spaere se vuoi vendere ed a che prezzo.
CIAO!
Old 27-10-2004, 19:03   #7
Labronic
Member

L'Avatar di Labronic

Da regolamento:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]

Calcola che oltre alla cifra da te citata devi aggiungere le spese di spedizione e le tasse doganali(20%), non è incluso il cavo component e l'adattatore italiano.

Il mio prezzo è limabile (calcola che sono incluse le spese in paccoclere) ma non così tanto da raggiungere il valore da te sopracitato.
Aspetto un tuo eventuale interessamento
Ciao
Old 27-10-2004, 19:19   #8
tonyhouse
Senior Member

L'Avatar di tonyhouse

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
perfetto,mettendo i prodotti da te citati (vgabox + cavo component + spedizione) risulta 90 euro.....
nel sito dicono che il costo TOTALE sia 90 euro (quindi l'iva dovrebbe essere già inclusa...)..cmq anche se ci devi aggiungere l'iva raggiungerebbe i 108 euro....
contro i 120 chiesti da te è un affare prendere queste cose nuove non credi???
scusa se ti ho "inquinato" il post....ma se vuoi vendere le cose a prezzo maggiore del nuovo non sei nel posto giusto....
prova su ebay
Immagini allegate
File Type: jpg prova.jpg (20.8 KB, 12 visite)
tonyhouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 19:37   #9
Labronic
Member

L'Avatar di Labronic

Quote:
Originariamente inviato da tonyhouse
perfetto,mettendo i prodotti da te citati (vgabox + cavo component + spedizione) risulta 90 euro.....
nel sito dicono che il costo TOTALE sia 90 euro (quindi l'iva dovrebbe essere già inclusa...)..cmq anche se ci devi aggiungere l'iva raggiungerebbe i 108 euro....
contro i 120 chiesti da te è un affare prendere queste cose nuove non credi???
scusa se ti ho "inquinato" il post....ma se vuoi vendere le cose a prezzo maggiore del nuovo non sei nel posto giusto....
prova su ebay
No, forse non ci siamo capiti, il sito che fai riferimento è straniero vai un po a vedere quanto fanno il transcoder qui dove l'ho comprato:
http://www.ultragames.it/prodotti/de...8&listino=xbox

ripeto mi sembra di aver fatto un prezzo più che oggettivo perdipiù trattabile, non mi tacciate di approfitto non mi pare proprio il caso non sono un newbie di questo forum e sono il primo che quando compra cerca sempre di tirare sul prezzo ben venga dunque la trattativa ma se si parte da basi eque ok
Old 27-10-2004, 20:09   #10
Porko
Senior Member

ascolta io l'ho preso dal sito lincato, se guardi bene c'è scritto che lo puoi prendere dalla versione europea del sito......tanto che io ho pagato solo le spese di spedizione in +, (ke si pagano in qualsiasi store online)
non ti ho portato esempi di siti di chissà dove nel mondo.
vedo ke dal tuo link lo facciano pagare uno sproposito, ma io l'ho preso nenache una settimana fa dal sito ke ti ho lincato.
fammi sapere tu, io sono disponibile a prenderlo, ma se mi costa + ke prenderlo nuovo.......!

P.S. senza polemiche è, io capisco se tu lo hai pagato tanto magari ti rode venderlo amolto meno!
Old 28-10-2004, 12:32   #11
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Lo prendo io, hai pvt.

Ultima modifica di PSYCOMANTIS : 28-10-2004 alle 15:25.
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 16:58   #12
Labronic
Member

L'Avatar di Labronic

Venduto potete chiudere grazie

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian