|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
[GE+prov] Vendo case XaserIII V2000A
Ciao a tutti,
vendo il case thermaltake Xaser III V2000A interamente in alluminio. Il case è perfetto in tutte le sue parti, comprese le 7 ventole che non ho mai usato e compreso dell'hardcano (regolatore di ivelocità delle ventole), anch'esso mai usato. link per sapere come è fatto Vendo per passaggio a case CM Stacker Prezzo: Euro 115. Condizioni: ![]() 1) non spedisco 2) vendo solo con consegna a mano a GENOVA e PROVINCIA...ehm...quindi NON spedisco... ![]() 3) il prezzo mi sembra ottimo, dato che nuovo costa ancora intorno ai Euro170/180, essendo davvero in ottime condizioni e dato che lo vendo a mano, semmai lo vedete, giudicate, e semmai lo comprate. 4) scambio con eventuali proposte interessanti. Ultima modifica di Linus : 25-10-2004 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie....
Beppe....sei la persona che in questo momento rimpiango di più di non aver conosciuto di persona; spero davvero di conoscerti un giorno... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
gran prezzo azz!!!!!
nuovo supera i 200 euro... buona vendita, bel case, se fossi stato di genova ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Purtroppo non sono di Genova, ma se il case ha la finestra (come quello nel link) qualora decidessi di spedire tienimi in considerazione.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Forlì
|
idem...
Abit K8N SLI-AMD 3800+ x2-Ati 1650 pro-V-data 2x1gb-Maxtor 160Gb+Maxtor 80Gb-Lcd17" Ho concluso con:Riaw,Irk,Carlos,tcianca,Probe,Magalini,Slash84,Iolao,Jack97,permaloso,Fabri84,Havoc,Vecovaro,pirella,Mr.Lorenz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Ciao linus, come va?
Un up per te ![]()
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Up per te
![]() A cosa passi? (magari rispondimi via email) edito....lo hai scritto all'inizio del post....miiiiii come sono bollito!!!!!! Vabbeh, l'hai comprata la gru per lo stacker.......Pesa 19 KG!!!! ![]() Un saluto ad Anacreon ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x Nyk512 e 84Gibson:
mi dispiace ma non spedisco. si, il case è quello con finestra in plexy. Ovviamente se fate un salto anche in provincia in macchina o ci si vede al casello, fatemi sapere così lo guardate e semmai dopo averlo visto lo prendete ![]() ieri sera ho visto che purtroppo c'è una piccola riga sul frontale, non la avevo notata, forse va via con del polish ![]() Ciao Anacreon, ciao doctordb....grazie amici miei! sono commosso... ![]() doctor, mi avevi aiutato tu a portare a casa lo xaser a dicembre e la scatola pesava una piuma. ricordi? Stamane alle 8 in punto suona il corriere e mi arriva lo stacker; è davvero stupendo e pesa una tonnellata...ma almeno è più grande! a presto. Marco Ultima modifica di Linus : 25-10-2004 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Potrei essere interessato.
Condizioni di filtri ed altri accessori? non ne ho letto menzione. Come silenziosita' come siamo messi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao garfo, scusa per il ritardo della mia risposta.
condizioni di filtri e altri accessori: nuovi e mai usati eccetto i filtri antipolvere. Tieni presente che i filtri antipolvere fanno egregiamente il loro sporco lavoro e sono praticamente indistruttibili....io li lavavo ogni 3 settimane circa e il case all'interno è sempre stato lindo.... ![]() come silenziosità siamo messi benone con le ventole originali, ma io aevo montato altre ventole con un cfm maggiore e quindi più rumorose, che poi tenevo tutte al minimo con un rheobus della zalman. detto questo, ti dico che non ho ancora fatto il passaggio di case ad un altro; in questi ultimi giorni sono e sarà parecchio incasinato con chiusura di bilanci e scadenze....e se penso che mancano solo 4 giorni mi sento male... quindi se lo vuoi, fammi sapere...farò il "travaso" ![]() ciao L. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Tendenzialmente non ho fretta per cui puoi tranquillamente chiudere bilanci&soci con comodo (non vorrei averli sulla coscienza)
![]() Intanto io mi faccio due conti sullo spazio e su quello che mi manca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ok...! ...ma parli di spazio dentro al case? lo xaser è bello spazioso, come uno chieftec middle-tower. dici che non sei tanto interessato...? se ti manca qualcosa come scheda audio...boh....io ho qualcosa! a presto L. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
un Up di mattina....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure il raffreddamento degli HD dato che ce ne infilerei dentro almeno 5... Questione silenziosita' perche' puo' darsi che lo tenga su 24/7 al posto di quello attuale (e che non ho voglia di smontare moddare e rimettere a posto) Per i componenti stavo scegliendo gli ultimi componenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
tieni conto che ci stanno mi pare fino a 6 hd! io ci tenevo....ai tempi.... ![]() Ora ci tengo solo un HD da 160gb e ho tolto le ventole! <OT ON>volevo passare a scsi...ma mi sono detto" ma che...sto diventando scemo a spendere tutti quei soldi?" ![]() Detto questo, il case è molto silenzioso e penso di avere un udito mooooolto fine; le uniche fonti di rumore sono l'alimentatore e l'hard disk...la cpu è quasi inudibile dalchè vi ho messo sopra un dissipatore della zalman. ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
quando trovo un momento (cioe' mai ![]() X garfo....posso garartirti che Linus tiene le cose in maniera "religiosa".....gli ho comprato un case chieftech bigtower che sembrava uscito dalla scatola.....
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
X doctordb
Nessuno lo metteva in dubbio!! ![]() Credo che a questo punto l'unica cosa da fare e' quella che gli dia un occhiata e in questo modo possa valutare se fa per quello che mi serve. Mettiamoci d'accordo in qualche modo, come ti dicevo non ho frettissima. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.