|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Problmna Win98SE autoexec.bat e tastiera su ms-dos
Allora un mio amico ha da un po' un problema....dopo che è riuscito a ripulire il pc da un po' di schifo che gli era entrato (spyware,trojan,ecc), si è ritrovato con l'autoexec.bat tutto sballato (o addirittura cancellato, adesso non ricordo perfettamente) e ormai sul Dos la tastiera non gli viene più riconosciuta come italiana, e francamente col fatto che ci lavora sta cosa gli fà rodere abbastanza....
Non sembra funzionare manco quello del disco di boot del 98 Non è che c'è un modo per rigenerarlo sto benedetto autoexec?? Ha provato su internet o ha chiedere in giro...ma non riesce a trovare neanche uno schifo di file "base"... Grazie per l'eventuale aiuto...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Se non ricordo male, basterebbe mettere nell'autoexec KEYB IT
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah....quindi dovrebbe cercare KEYB e metterci vicino IT?Oppure è proprio una cosa che deve aggiungere in toto?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
adesso glielo dirò....
comunque grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.