|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
aiutino nella creazione di un sito web
Allora ragazzi il lavoro principale ossia la crezione delle pagine l'ho terminato.
Scritto in HTML con di base un Template di Xara Webstyle adesso devo apportare le seguenti modifiche: 1. Rendere il sito dinamico senza far visualizzare i link di collegamento della pagina che si sta visitando nell'indirizzo del broswer [Esiste un qualke scrips da poter aggiungere?? Se no come faccio?? ] 2. Aggiungere un contatore delle visite. Io ne ho visti parecchi di diversi tipi ma voi cosa mi consigliate?? [Io avevo optato per uno Z-Counter] 3. Modificandolo tramite Frontpage ho ottenuto un sito che quando premi sul collegamento del menu ad un altra pagina questa si apre con un altra finestra. Come faccio a farle aprire sempre nella stessa?? Se ho sbagliato sezione chiedo venia e lo spostameto dello stesso in quella + approrpiata GrazZzie mille a chi mi aiuta..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
per quanto riguarda il contatore,se vuoi, puoi provare il mio che si trova qui .
è semplice da usare, basta aggiungere una linea di codice a ogni pagina che vuoi contare, e oltre a contare ti dà anche informazioni sui browser, os, e i paesi da dove vengono i visitatori (come puoi vedere qui). è ancora una beta, ossia devo vedere se è stabile e lo posso vedere solo col tempo, però dalle prove che ho fatto funziona bene, senza problemi alcuni. al momento lo sto testando sul mio sito (vedi fine pagina). anzi a dire il vero un beta tester mi farebbe davvero davvero comodo... ![]()
PaintedHomepage.com - Cicoandcico company la vera forza non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi dopo una caduta. Ultima modifica di cicoandcico : 24-10-2004 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.