|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Joint Operations Typhoon Rising
Ciao, è da un paio di giorni (ormai anche una settimana) che stiamo provando questo gioco..e ci stiamo divertendo molto!
Per questo mi domando come mai non se ne parla da queste parti.. provate il demo multyplayer, ha una sola mappa ma non stanca..d'altronde il multiplayer sarà immortale per qualsiasi gioco che lo include! abbiamo messo su anche un server ITA ..speriamo di trovarvi in molti pronti a fare anche due risate in compagnia (io mi scappotto con certe scene..!) ciao e dateci un occhio!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Re: Joint Operations Typhoon Rising
Quote:
un salto lo vengo a fare volentieri.. PS ma come ci si connette direttamente ad un server conosciuto? io ho giocato solo su novaworld.. ![]() grazie, ciao.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Re: Re: Joint Operations Typhoon Rising
Quote:
non credo ci sia la possibilita di fare un direct connect con dei server, dato che novaworld fa un autentificazione su questi..o meglio sui possessori del gioco originale; ma ripeto, non ho tra le mani il gioco, ne tantomeno sono registrato con un account su novaworld per cui ora ci si da solo di demo ![]() per il server bhe fai riferimento al link nella mia sign..gira nella sezione del forum. ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.