|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
LA MIGLIOR MEMORIA Compact Flash?
Ciao,
In aprile ho acquistato la Canon powershot s1 IS molto valida....solo il prezzo un po alto...forse conveniva aspettare...ma avevo voglia di far foto ![]() ![]() Cmq poi, consigliato dal venditore, ho preso una CF Kingstorn da 256mb [CompactFlash Standard] mi aveva detto che le kingstorn sono le migliori [perchè garantite a vita]..inoltre mi aveva assicurato che era abbastanza veloce da supportare anche i video piu "esigenti". In realtà per le foto non posso lamentarmi, ma per quanto riguarda i video, se li faccio in modalità fine o superfine questi mi saltano dopo 30-40sec!!! ![]() ![]() ![]() ...in un sito ho visto SANDISK CompactFlash Ultra II 256MB [con alta velocità in scrittura] a 50€! [la mia l'ho pagata di più! ![]() Agli intenditori vorrei chiedere .... generalmente sono meglio le Sandisk o le kingstorn? ...voglio dire se adesso devo prendermene un'altra CF ad alta velocità ...meglio scegliere sandisk o kingstorn? oppure altra marca? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.