|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
LA MIGLIOR MEMORIA Compact Flash?
Ciao,
In aprile ho acquistato la Canon powershot s1 IS molto valida....solo il prezzo un po alto...forse conveniva aspettare...ma avevo voglia di far foto Cmq poi, consigliato dal venditore, ho preso una CF Kingstorn da 256mb [CompactFlash Standard] mi aveva detto che le kingstorn sono le migliori [perchè garantite a vita]..inoltre mi aveva assicurato che era abbastanza veloce da supportare anche i video piu "esigenti". In realtà per le foto non posso lamentarmi, ma per quanto riguarda i video, se li faccio in modalità fine o superfine questi mi saltano dopo 30-40sec!!! ...in un sito ho visto SANDISK CompactFlash Ultra II 256MB [con alta velocità in scrittura] a 50€! [la mia l'ho pagata di più! Agli intenditori vorrei chiedere .... generalmente sono meglio le Sandisk o le kingstorn? ...voglio dire se adesso devo prendermene un'altra CF ad alta velocità ...meglio scegliere sandisk o kingstorn? oppure altra marca? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.