|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma Centro ;)
|
rapporto prezzo/prestazioni:c he mi consigliate?
ciao a tutti... devo farmi una scheda video nuova (non ve l'aspettavate eh? =P), ma non so cosa prendere.... per quanto riguarda mobo e cpu ho appena ordinato una abit nf7-s e un barton xp-m 2600+
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: vicenza
|
Re: rapporto prezzo/prestazioni:c he mi consigliate?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
faranno una versione agp della 6600 gt? beh allora aspetterò e mi farò quella, tanto ho speso già un bel po' di soldini per mobo e procio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: vicenza
|
Quote:
Sennò potresti cercare una 6800LE e provare la mod,costa + o - gli stessi soldi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
entro fien anno? beh allora credo proprioc he mi farò un bel regalino di natale ^^ grazie 1000 per l'info (e cmq ora cerco in giro per saperne di + su sta modifica della 6800 le che ne parlano tutti ma non so che è O_o)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Francamente ti sconsiglio di aspettare che esca la 6600GT AGP, infatti, guardando quanto è difficile trovare schede che sono uscite mesi fa adesso, il fatto che una scheda esca prima di natale, significa che la troveremo in commercio tra non meno di 4-5 mesi.
La 9800 PRO mi sembra la soluzione migliore, una 256bit con 128Mbyte la trovi pure a 180€ usata, ed è una scheda che ti consente di fare tutto (o quasi). Decidi tu se aspettare o meno, ma nel mondo dell'inforamtica di solito aspettare significa farlo per un lunghissimo tempo (in proporzione all'evoluzione del mercato). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
nova la 9800 pro quanto costa? non mi piacere comrpare la roba usata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Quote:
...ciao!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
riguarda la abilitazione delle 8 pipe nascoste. se riesce ti trovi una scheda con 16 pipe. e a quel punto... 238€ I.I. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
dove posso trovare dei tutorial riguardo questa modifica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
punta su una 6800LE se hai quei soldi , nella fascia dei 230 non c'è storiameglio puntare sul nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.