|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
Ripristino file SYSTEM aiuto !!!!!!!!!
Ciao Ragazzi,
chiedo il vostro aiuto perchè dopo un Overclock andato male, nel senso che il Pc si è bloccato prima di entrare in Windows 2003, adesso non riesco più ad entrare in Windows XP Professional perchè mi da questo messaggio d'errore: "Impossibile avviare windows perchè il file seguente manca o è danneggiato: \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM. E' possibile tentare il ripristino di questo file avviando il programma di installazione di Windows dal CD-ROM premendo il tasto R" Qualcuno di voi per caso sa usare i comandi per ripristinare questo file ???? O devo per forza formattare ???? Grazie
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Uhmmm quel messaggio è un pò ingannevole...mi spiego...hai riportato ai livelli di default il processore? Perchè quel messaggio può uscire quando l'overclock è troppo spinto e windows non si avvia...ma non vuol dire che il file è REALMENTE danneggiato...torna a livelli di default (o abbassa leggermente l'overclock) e vedrai che riparte win! Se invece dovesse essere davvero danneggiato, allora devi fare così:
http://support.microsoft.com/?kbid=307545
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ... Di Quà e di Là ...
|
sempre i migliori qui! ancora una volta mi avete salvato.. mitica ricerca
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
WINDOWS parte ma altro ERRORE !!!!
Ciao,
ho provato ad effettuare il ripristino del FILE SYSTEM come suggerito dalla guida, ma quando carico WINDOWS XP non mi fa entrare perchè mi da questo messaggio d'errore: "ISASS.EXE - ERRORE DI SISTEMA Parametro non valido passato ad un servizio o ad una funzione" Ho provato a ripristinare allora l'installazione con il CD-ROM, ma sempre stesso messagio d'errore, e il sistema si riavvia. Che tipo di errore è????? Che sia perchè avevo la PASSWORD per entrare ??? Che faccio ???? Formatto per forza ???? potrei anche farlo, ma avevo delle e-mail importanti dentro Outlook ! Non c'è modo di recuperarle ??? Grazie mille a chi saprà aiutarmi !!!!
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi suona strano..sembrerebbe quasi il vecchio worm...ad ogni modo dai un'occhiata qui e leggiti bene cosa dicono...
http://www.wininizio.it/forum/index....pic=1615&st=15
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Aiuto ripristino sistema !!!
Ciao,
ho provato a scaricare le utility di rimozione per vedere se effettivamente il problema era il Sasser, ma non mi viene trovato nessun tipo di virus. Nel frattempo non mi si avviapiù neache Winodws 2003 Server, e non so più cosa fare !!!! Pensandoci sono i due sistemi che avevo fatto partire durante l'Overclock, e infatti l'Unico che mi funziona è l'XP HOME. Che posso fare ??? Ho ripristinato il file System che mi veniva segnalato come danneggiato, ho iniziato il ripristino del sistema con il Cd-ROM, ma mi viene segnalato l'errore: ISASS.EXE !!!! Che faccio ?????
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.