|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
A835. Non si ricarica la batteria
Il tel in questione è il mattone della 3. Ha sempre funzionato ma da ieri non ricarica più. Sul display mi dice IMPOSSIBILE RICARICARE.
E' come se la batteria non ci fosse, non compare neanche l'icona della batteria in alto a sinistra. Le ho provate tutte ma niente. Qualcuno mi può aiutare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
aiutooo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
potrebbe essere un problema di batteria, dovresti averne una seconda, prova a sostituirla e vedi che succede, sperando che non sia proprio il cell che ha problemi...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho provato anche la seconda batt ma non funziona uguale.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao a tutti.
Anche io da ieri ho lo stesso problema. Ho rifleshato , cancellato tutte le impostazioni etc etc ma il telefono continua a dir mi che e' impossibile ricaricare la batteria. Ho anche provato la seconda batteria mai usata ma niente. Sono disperato. Come avete risolto? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Re: A835. Non si ricarica la batteria
Quote:
fate anche voi questa prova e ditemi. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
io non so a chi chiedere il caricabatterie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
mi è capitato una volta...sono riuscito a ricaricare tenendolo acceso nella schermata in cui si inserisce il pin poi da allora ha sempre funzionato
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
a me il pin non lo chiede e per di + neppure lo conosco in quanto lo scatolo del telefono lo ho in un'altra citta'. Maledetto telefono....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho provato, ma niente....
dimenticavo una cosa, subito dopo che mi dice impossibile ricaricare mi si spegne, e se lascio il caricabatterie attaccato, non si accende...... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
quello e' il codice di sicurezza che se non sbaglio non e' il pin.
A me va perfetto ( se questo aggettivo si puo uare per questo telefono pacco ) solo non mi ricarica la batteria... e' un'ora che provo a torcere il cavo del caricabatterie ma niente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.