|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
|
[LI] Nokia 6600+custodia+Chiavetta Bluetooth
Marca e Modello: Nokia 6600 Brandizzato: No Prezzo: 240 euro Trattabile? No Data acquisto: 06/2004 Acquistato come privato o professionista? Privato C'è scontrino/fattura?: Sì Scatola? Sì Manuali? Sì Accessori standard? Sì Altri accessori: Custodia e Chiavetta Bluetooth USB Hamlet Exagerate Condizioni estetiche: Ottime Condizioni funzionamento: Ottime Preferenza consegna a mano? Sì, provincie di LI-PI-LU-PT-PO-FI Modalità spedizione e pagamento: Spedizione J+3, pagamento bonifico o ricarica PostePay Eventualmente scambio con: Sony Ericsson Z1010+conguaglio da parte mia Referenze: Vedi profilo Ci sono foto del telefono? Dirette del cell in mio possesso no N.B. Cellulare disponibile dopo il 15 Novembre, a meno di scambio con Sony Ericsson Z1010. Al cellulare è stata fatta una piccola modifica per fare in modo che al posto della scritta dell'operatore visualizzi il relativo logo, memorizzato nel telefono in una cartella di sistema come file bmp. I loghi memorizzati sono solo quelli dei 3 operatori italiani. Prima della spedizione il cellulare verrà resettato, in modo da ripristinare il software allo stato originario e cancellare tutti i miei dati salvati. I software di prova memorizzati sulla MMC dalla Nokia sono stati cancellati data la scarsa utilità (mi devono poi spiegare con un uso limitato a 3 utilizzi come fa uno a valutare un software) e non verrà fornito nessun software aggiuntivo, nemmeno su richiesta. Naturalmente vi verranno forniti anche il CD della Nokia Suite che fa parte della confezione originale ed il CD della chiavetta Bluetooth. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
interessato con consegna a mano a Pontedera...
Mi potresti fornire un link del cellulare, o una recenzione in ita??? Come sono esigiente :P
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Se decidi di scorporare la chiavetta bluetooth potrei essere interessato previa visione delle foto del telefonino.
ciao
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Vendo solo in blocco. E già che ci sono tengo a precisare che oggi vado al centro assistenza Nokia per informarmi sui costi dell'operazione di cambio della cover del telefono. Dato che il cell ha qualche sgraffio (soprattutto sulla plastica trasparente sopra il display) sarei intenzionato a cambiarla, il che naturalmente farebbe salire il prezzo (mica ve la cambio gratis
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
P.s Non sò quando costi la chiave bluetooth, però considera che ormai un 6600 lo trovi nuovo sui 250 euro..
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
z1010
io sarei intenzionato allo scambio!!!! ho un z1010 nuovo come vorresti fare????
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sony ericsson z1010
il problema è che il tuo quota all'incirca 200 euro perchè nuovo costa 259 quindi quanto mi daresti di conguaglio????? fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Ciao senti mica ti vendi solo la chiavetta bluetouth.
Ciao e fammi sapere quanto vuoi Offro 180€ per il 6600 spedito. Ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz Ultima modifica di simpon : 22-11-2004 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io sarei interessato..
Ma è import? 240 ss incluse? Luca. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.