|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
[MN-BS + sped ] VENDO NOKIA 6230 GRAPHITE
Vendo nokia 6230 colore graphite,nemmeno 5 mesi di vita.
Perfetto,neanche un graffio credetemi,l'ho tenuto come l'oro.Tutta la dotazione originale nokia con il suo relativo imballo. Pagato 349€,restano ancora 20 mesi di garanzia italia 250€ tratt. Possibilità di provarlo se siete nella mia zona,non cè problema.
Ho concluso affari,tutti in modo positivo con:stapriat,tone8,gigggi,Dream Sequencer,almar,gigo979,beholder,babanetcom,bardak,and667 e un'altra decina.. Ultima modifica di niko83 : 23-10-2004 alle 21:39. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
scambi con spv tanager + soldi da parte mia??
io son di parma , magari si puo' fare scambio a mano bye
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No,grazie mi interessano solo contanti.. per acquistare un p900!
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
se mi includi le ss e facciamo che ti ricarico la postepay a cell arrivato lo prendo io
fammi sapere.. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per includere le s.s. ci possiamo mettere d'accordo..
ma pagamento dopo spedizione no. Non l'ho mai fatto e mai lo farò. Io pago e ricevo i soldi sempre prima che l'oggetto sia spedito. Se la tua paura è che ti possa imbrogliare,avrai tutte le garanzie che vuoi.. la mia intestazione,numero tel. fisso e mobile ed inoltre avrai il numero della mia postepay,che come saprai individua specificatamente una persona.. insomma,non avrei motivo di fregarti.Ed anche se sono nuovo hai 3-4 persone che possono confermare la mia onestà nelle trattave. Fammi sapere ciao ps.scrivimi pure anche in pvt o mail
Ho concluso affari,tutti in modo positivo con:stapriat,tone8,gigggi,Dream Sequencer,almar,gigo979,beholder,babanetcom,bardak,and667 e un'altra decina.. Ultima modifica di niko83 : 25-10-2004 alle 12:35. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
sorry ma lascio, ho già proveduto diversamente
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: SALERNO
|
facciamo 200 s+s comprese con pagamento postepay??
p.s. tieni conto che l'ho visto al centro tim a 279.00 nuovo... |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
nn scambi con gx30 di un mese + tuo conguaio?
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Venduto!
Chiudere
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.