|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
MILANO-NOVARA Asus V9520/TD GeForce FX 5200
Asus V9520/TD
Basata sul processore grafico nVidia GeForce FX 5200 con 128MB DDR AGP 8X Video Card w/ TV-Out, DVI, Dual VGA DirectX 9 e OpenGL1.4 Perfetta!!! Come nuova, completa di scatola originale,cavo tv,adattatore DVI to vga, driver, software in bundle (giochi completi compresi tra cui Raibow Six, Morrowind,Worms) 45 Euro Preferenza per consegna a mano Ultima modifica di N.SbronzKiller : 03-11-2004 alle 00:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Mi dispiace ma ora basta! Il tuo comporatamento non è corretto.
Visto che ho ricevuto anche altre offerte ti ho chiesto se per cortesia potevi darmi la conferma entro e non oltre Domenica e non l'hai fatto! Hai poi lasciato un messaggio dicendo che entro Martedì mi avresti fatto sapere e non l'hai fatto! Evidentemente non sei poi tanto interessato. Considera pure chiusa la trattativa. Tra l'altro avevo messo come preferenza la consegna a mano, si è fatta avanti una persona interessata che abita nella mia zona e passa addirittura a prendersela direttamente da casa mia la gpu. Ho appena concluso con lui. Mi dispiace ma proprio non ti potevo tenere bloccata la scheda più di così visto che non eri nemmeno sicuro se prenderla. X il Mod puoi chiudere pure questo topic l'oggetto è stato venduto ![]() Ultima modifica di N.SbronzKiller : 03-11-2004 alle 00:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.