|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Giochi del Palermo
Questo non credo sia OLD...
Fatevi quello di Fortunato l'abbonato http://www.ilpalermocalcio.it/tifosi/giochi.jsp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
|
dai che andiamo in uefa quest'anno
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora non è Old!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma nessuno ci ha giocato?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
proprio belli sti giochi.
anche se sempre: forza juve!
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io faccio 3 minuti e 2 secondi....
Ma avete visto i record???? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
se va avanti così torniamo in serie B
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.

///
/// Sehnsucht