|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Berserk [PS2]
E' da poco uscito in giappone questo giocone ispirato al capolavoro di Miura...
Si dice che le immagini parlino piu' di mille parole ... indi eccovi qualche link Sito ufficiale : http://www.sammy.co.jp/berserk/index.html Recensione : http://ps2.gamespy.com/playstation-2/berserk/ Video : http://media.ps2.gamespy.com/media/6...98/vids_1.html Screen : http://media.ps2.gamespy.com/media/6...html?fromint=1 Trailer (da vedere assolutamente) : http://www.gametrailers.com/gt_vault/t_berserk_jp.html un solo commento ... ![]() ![]() ![]() In rete gira una demo da 200 mega, ma non ho trovato link e/o riferimenti. Il gioco e' uscito il 7 di questo mese in jappone ma non ho trovato date sul porting in america o europa. Riscaldate le vostre ps2, il guerriero nero e' alle porte ![]() Ultima modifica di Serosch : 23-10-2004 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Re: Berserk [PS2]
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi basta sia pal, la lingua e' un orpello per me indifferente dato che conosco a memoria il manga e non mi sembra un gioco di concetto ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
me lo sono preso jap ed è un capolavoro!!
![]()
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
com'e' il gioco ? si segue la storia del manga ? e da che punto ? Il sistema di combattimento com'e' stato implementato ? Posso accamparmi a casa tua e scroccare ? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
BEEEEELLOOOOOOOO
![]() ![]() Avevo già da tempo provato la demo..e non aspettavo altro che uscisse sto benedetto gioco... Da quello che mi ha detto un mio amico già nei primi livelli fà dei pezzi in più rispetto al fumetto (la storia non la conosco benissimo, quindi non sapevo dove si erano inventati le cose e dove no..)...tipo che ti ritrovi dentro una casa fantasma e combatti vecchi amici dell'Armata dei Falchi... Troppo bello quando incontri Zodd all'inizio, che lo devi combattere sia "umano" che bestia ![]() ![]() Il sistema di gioco è.....qualsiasi cosa si muove, dev'essere massacrata ![]() hai due tipi di attacco: normale per le combo e attacco potenziato (che si può caricare per renderlo ancora più distruttivo)...poi con L1 puoi scegliere di usare le sue armi (coltelli,bombe, mitragliatore di frecce, e il cannone sul braccio): praticamente sono infinite, solo che una volta terminate,devi aspettare per farle ricaricare (per esempio il cannone lo puoi usare una volta sola, poi aspetti 2minuti prima di riutilizzarlo).. Con L2 invece usi i poteri speciali dei tuoi compani di viaggio (all'inizio hai solo Puck che cura, poi avrai la streghetta, il bambino ladro e il ragazzo che sembra sempre con gli occhi chiusi)..anche loro una volta usati si scaricano e devi aspettare che si riempia di nuovo la barra... Ovviamente non manca il berserk...uccidendo avversari carichi una barra, con R2 lo schermo diventerà rosso e Gatsu inizia, per un periodo di tempo limitato, ad essere una specie di tritatutto inarrestabile... Massacrando avversari prendi punti esperienza, che poi spendi per aumentare il livello delle abilità di Gatsu (più forte, più veloce, meno tempo per ricaricare il cannone, ecc) o quello dei compagni (per esempio Puck dal 30% di cura passa al 50%)... Per chi ama Berserk questo E' il gioco perfetto...violento e sanguinolento al punto giusto (i globuli rossi che volano si sprecano).. Musiche bellissime (l'intro è da paura)...manco a dirlo doppiaggio perfetto(anche se jappo)...sistema di controllo ottimo (o quasi) Almeno una volta provatelo!!!!!!
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 24-10-2004 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
PD ora mi rifaccio la play 2 solo per questo gioco!
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
il gioco è stupendo! ho visto solo il cartone quindi non posso dirti con certezza se segue il manga poi ci ho giocato poco perchè mi è arrivato da pochi giorni ma ho giocato moltissimo alla demo quindi compralo fidati ![]() io sono di teramo se sei di queste parti vieni pure ![]() ![]()
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero venga convertito al pal e commercializzato qui in europa altrimenti devo provvedere con una bella mod ![]() Parlando del parallelo gioco-manga (che consiglio a tutti xche e' un vero capolavoro) da quello che ho visto dai trailer ricrea tutti i momenti dell'ultima fase del manga ... in modo egregio ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Naaaaaa! Che figata! Io pensavo fosse un porting del Berserk per Dreamcast e invece è tutto nuovo. Fra l'altro la storia è quella dei volumetti che stanno uscendo ora in Italia
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No no..niente ps2 jappo.....
hdloader ![]() ![]() anzi...free hdloader... e un bel hard disk da 80Gb ![]() installato ovviamente da lettore dvd del pc.....ihihihhi Na favola!! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=698691 ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 25-10-2004 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho incontrato zodd!!
![]() caspita quanto fa paura!! gli ho dato un sacco di botte e poi è andato via con grifis ![]() i combattimenti uno contro uno sono stupendi!! lo voglio europeo!!!! in jappo non si capisce nulla ![]()
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 Ultima modifica di halo : 25-10-2004 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io su gamefaqs ho trovato la traduzione del menù di level up...e già mi basta e avanza....
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
posti il link? ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
vari link del message board:
utile per le combo http://boards.gamefaqs.com/gfaqs/gen...topic=17056113 questo è sul menù del level up http://boards.gamefaqs.com/gfaqs/gen...topic=16833063 varie http://boards.gamefaqs.com/gfaqs/gen...topic=16871550
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.