|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
come lo trovate sto raffreddamento??
vorrei comprare questo raffreddamento..
come vi pare? ho un xp-m e abit nf7-s http://www.ybris-cooling.it/product_...roducts_id=697
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
tra i migliori, in italia.
oltre a questo wb, leggi il topic in rilievo e la guida di 85kimeruccio.
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok , bene.
ora sto a 225*10.5 a 1.7v dici che potrei salire un pochetto con questo impiantino?? salendo di voltaggio dovrei aumentere un po il molti no??? la cpu fino 2500 mhz ci va tranquillamente... 200*12.5 è stabile oltrte nn so. che dite?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
io con il procio in sign ho 1,7V con slk900+ vantec tornado a 2600mhz. la max temperatura da bios e con hwmonitor di abit è 35°C. con un buon raffreddamento ad aria dovresti comunque salire in tranquillità ancora un po' di più rispetto a come sei adesso, però...ora che ci penso... un WB non dispiacerebbe neanche a me...
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ora come raffreddamento ho un dissipatore + ventola della cooler master pagato all'essedi circa 11 euro...
nn mi lamento ma se alzo il vcore da 1.7 a 2 volt penso che nn regga piu tanto.. io vorrei provare ad aumentare un po in frequenza ma poi con voltaggi alti nn credo che regga bene.. il raffreddamento che ho scelto pensate possa essermi di aiuto?? http://www.ybris-cooling.it/product_...roducts_id=697
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
dello stesso link in 2 su 3 post, chiedere direttamente a chi vende ste cose? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io nn volevo fare spam a nessuno.
dovete scusarmi ma nn era mia intenzione creare disagi.. solo che vorrei un consiglio stando sempre su quella spesa su quale impianto fare.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
c'è la versione ECO del K10 che costa qualcosa come 30€+iva (solo wb)...
hai letto il 3d in rilievo? la guida?
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si letta.
a me interessa tutto l'impianto cmq.wb pompa radiatore ecc...
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
qtaps80 , c'e' un topic in rilievo "che wb prendo " , dagli un occhiata , li' stesso trovi un link ad una guida al watercooling con collegamenti ai vari produttori italiani .
I tread con link commerciali non sono ammessi , mi spiace. chiudo il tread. saluti
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.

dello stesso link in 2 su 3 post, chiedere direttamente a chi vende ste cose?