|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Connessione Bluetooth PC-Cellulare..HELP!!
Salve,
ho comprato un ADATTATORE USB BLUETOOTH della BELKIN per poter collegare il mio SonyEricsson T610al PC; ebbene, riesco a trasferire file dal pc al Cell, ma non il contrario!!! Qualcuno ha x caso avuto la bella idea di comprare lo stesso prodotto? Oppure, se avete comprato dei simili, come vi trovate? Me li consigliereste? P.S.: la mia configurazione è : -Pentium 4 2.8 Gh -WinXP Service Pack 2 -Scheda Madre Asus P4P800 Deluxe -Scheda Video Asus Radeon 9600SE -512 MB RAM -HD 80 GB Serial ATA -ecc... Grazie in anticipo a tutti qli che vorrano aiutarmi...!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Probabile che il BTstack non sia compatibile con il SP2... io proverei eventualmente a cercare aggiornamenti in rete... molto difficili in ogni caso da reperire per non so quale diavolo di motivo (broadcom ha acquisito widdcom che produceva driver per praticamente quasi tutte le USB BT card)
In ogni caso win2000 da quel che so non ha gli stessi problemi, quindi credo sia imputabile ai driver. Certo che strano che tu riesca a trasferire in un senso. Boh sto cercando di capirci qualcosa anch'io visto che è da un giorno che ci smanetto dietro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
infatti..penso che alla fine lo andrò a cambiare, visto che non riesco proprio a trovare il driver
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Anch'io ho la chiavetta bluetooth belkin, precisamente questa
http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...2FBluetooth%2F e lavoro senza problemi con un nokia 6230 e winxp sp1. Su questa pagina hai già guardato? http://web.belkin.com/support/downlo...2&lang=1&mode=
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lui però ha il SP2 e ho letto una documentazione microsoft riguardo al fatto che non tutti i driver supportano correttamente il SP2. Bisognerebbe guardare meglio od eventualmente tornare al SP1 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ho scaricato il driver (a prop, grazie tante), ma ho notato che è identico al mio tranne per il fatto che è in inglese...confrontando con la guida che mi hanno mandato dalla BELKIN ho notato che non mi apre alcune icone che invece il manuale mi chiedeva di aprire (per esempio qla sul desktop "My Bluetooth Places"), quindi credo proprio che sia un problema di compatibilità..a qsto punto lo porto indietro e lo cambio
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io aspetterei più che altro di capire la compatibilità con il SP2... io sto bestemmiando in turco per far andare il mio 6230 con una DIGICOM PALLADIO USB BT ... ho dei driver WIDCOMM obsoleti e la versione pc suite 6.4 richiede almeno i WIDCOMM 1.4 per windows... io ho 1.2.2.18 e non vanno bene. Aggiungo che WIDCOMM è stata acquisita da BROADCOM che ha ritirato i driver da ogni sito su internet... è difficilissimo reperirsi driver aggiornati a meno di non comprare una USB BT nuova. Che tristezza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.