|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
|
Jbuilder Personal Edition 9
So che è un freeware!
Al corso di laboratorio di programmazione della mia facoltà lo distribuiscono, mi hanno detto che è circa 130 - 140 mb! Volendolo scaricare dalla rete.. dove potrei prenderlo? sul sito della borland c'è ma è solo 86mb! A corso si parlava di qualcosa di aggiuntivo da poterci inserire, ma non ho capito bene cosa.. Chi sa dirmi qlc a riguardo? Grazie come sempre!
__________________
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4203
|
da 130-140 Mb se non sbaglio è la versione enterprise scaricabile dal sito della borland (mi pare sia arrivata alla X alias 10) e non è freeware.
comunque un mio modesto parere la 9 è un bel po pesante vedi se trovi la X. quale università a proposito? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1453
|
OT
Piccolo consiglio personale, usa eclipse fine OT
__________________
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
|
Purtroppo all'uni (Università della Calabria - Ing Infomratica 2o anno) spiegano jbuilder e devo usare quello.. nono 130-140 mb loro distribuiscono la versione personal 9! è possibile che oltre l'ottantina di mb si arrivi ai 130-140 installando la documentazione java e/o cmq qlc di simile? Grazie cmq delle risposte
__________________
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.



















