|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
[MI] Rack Multi Connect Bay 5,25" (USB 2.0/IEEE 1394/Memory Card)
*** VENDITA RITIRATA ***
Vendo TRUST DIRECT ACCESS USB 2.0 MULTI CONNECT BAY 5,25" con le seguenti caratteristiche: - 2x USB 2.0 - 1x IEEE 1394 (fireware) - Lettori/scrittori di Memory Card per CFI / CFII / MD / SMC / MS / MSP / SD / MMC - Ingresso microfono Jack 3,5 - Uscita audio cuffie Jack 3,5 - Power led rosso - Activity Led verde Diversi mesi di garanzia residui, perfettamente funzionante, non usa chipset VIA (visti i noti problemi di compatibilità con le USB 2.0). Imballo originale, cavi, CD driver, manualistica, mascherine diversi colori (oltre al colore beige di fondo si possono applicare altre mascherine in diversi colori per abbinarsi a qualsiasi case). EURO 25 (NON TRATTABILI) - PREFERITA CONSEGNA A MANO (Milano Interland) - SPEDIZIONE CON BONIFICO ANTICIPATO ************************************************ In coda: 1) Clamasa 2) Naar81 3) Stemanca 4) Capzero 5) Alphacygni 6) Bow ************************************************ Unità multifunzionale adatta ad alloggiamenti da 5,25", facilmente collegabile alla parte posteriore del PC per le periferiche più utilizzate. Scheda tecnica: Lettore di schede di memoria 6 in 1, per schede Compact Flash Card , Micro Drive, Smart Media Card, Multi Media Card, SD (Sicure Digital Card) e Memory Stick Connettori Firewire, audio in e out Hub USB 2.0 a 2 porte Led di stato Dimensioni: (hxlxp) 43 x 150 x 70 mm Contenuto della confezione: - Hub USB 2.0 interno - Cavo in dotazione per un facile collegamento dell'unità multifunzionale ai connettori disponibili del PC - 4 mascherine adesive in diversi colori - Manuale utente Requisiti di sistema: Interfaccia USB 2.0 Alloggiamento esterno libero da 5,25" ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di czame : 13-11-2004 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia Como
|
Verifico
le carretteristiche ed il prezzo e ti faccio sapere.
By.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
casomai spedissi e limi il prezzo ,mi accodo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
azz vederlo prima!!! mi accodo per la spedizione e vedo se trovo un amico dalle tue parti che potrebbe spedirmelo lui!!
come mai vendi? è compatibile con la DFI LanParty? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi accodo anche io, se spedisci
![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il bay si collega a 2 USB (ovviamente meglio se del tipo "veloce" 2.0), ad una fireware IEEE 1394 e ad audio "line out" e "mic in".
Vendo perchè mi occupa lo spazio necessario ad ospitare un master DVD... un case esterno per il lettore esterno COSTA UNO SPROPOSITO: meglio separarsi, perciò, del Bay Trust che non uso nemmeno così tanto come pensavo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
interessato se spedisci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
coda per spedizione...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per "LanParty" non disturbarti a spiegarmelo, ma DFI che sigla sarebbe??!?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq quello e' un modello specifico di motherboard ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
insomma me lo vendi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tempo di contattarli e ti aggiorno, ok? Grazie (anche da parte "loro")! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
va bene non ho fretta
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok, ho avuto (finalmente) un po di tempo per preparare il BAY e rileggermi il 3D.
In coda ci sono: - Timer (non ha più fatto sapere nulla, perciò direi "fuori asta") - Clamasa - Naar81 - Stemanca - Capzero - Alphacygni Tutti con richiesta di spedizione. Come ho scritto nel post di vendita avrei preferito consegnare a mano nella mia zona; pertanto, qualora non arrivino altre offerte di consegna a mano entro sabato 5 novembre, comincierò a contattare chi per primo acquista con spedizione a carico, bonifico anticipato (di prassi) ed a prezzo indicato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Nel frattempo... UP-UP-UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
anch'io in coda fatemi sapere se viene il mio turno...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
in pole position ci sono io
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.