Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-10-2004, 11:10   #1
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
[monza/bg] vendo lg8110 oplocked

ciao a tutti, vendo un lg 8110 operator locked (quello che funziona con qualsiasi scheda della 3 ci vogliate mettere) tenuto bene. Il telefono è di maggio, e ha garanzia quindi per ancora 1 anno e mezzo.
Dotazione completa, sul telefono lascio le suonerie et simili scaricati a pagamento (anche alcuni giochi java).
Prezzo 220€ (è quello che in negozio costa 300€, non venitemi a parlare delle promozioni perchè quelli in promozione sono simlock, cioè vanno solo con la sim con cui li comprate).

Eventualmente (ma ci devo ancora pensare bene) vendo anche una usim 3 ricaricabile, con tariffa 3e50 (la migliore mai vista, spendi 50€ in un mese e ti ridanno 50€ il mese dopo ). Se la vendo, chiedo 30€ + il traffico residuo
Old 23-10-2004, 17:14   #2
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

uppino

vendo perchè mi hanno regalato un lg8120.

posso scambiare con un lg8120 simlock (e relativa sim) + vostro piccolo conguaglio per regalarlo alla mia ragazza
Old 24-10-2004, 01:55   #3
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

vai su! qualche info: la batteria è stata verificata ed è 1 di quelle perfettamente funzionanti. i giochi scaricati sono circa 10, le suonerie idem. in più c'è qualche sfondo bellino.
Old 24-10-2004, 15:51   #4
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

up
Old 25-10-2004, 11:22   #5
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Old 25-10-2004, 13:37   #6
raffym
Senior Member

L'Avatar di raffym

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Giugliano
Ciao,

difficile venderli ;(

se fosse unloked forse lo venderesti + facile

se serve sono disponibile

salud
raffym è offline  
Old 25-10-2004, 14:07   #7
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

ma sei interessato all'acquisto? fammi sapere qui in pubblico se sei interessato
Old 25-10-2004, 15:53   #8
raffym
Senior Member

L'Avatar di raffym

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
ma sei interessato all'acquisto? fammi sapere qui in pubblico se sei interessato

ciao, mi spiace che mi abbia frainteso, ho un 8120 e ne sono contento, mi spiace ma non mi interessa il cello consideralo un up

salud
raffym è offline  
Old 25-10-2004, 15:56   #9
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

non sei interessato, e vieni a spammare? sentiamo che ne pensa nemorino..

ps. so anche io che si possono sblocccare, ma poi non funzionano più le schede di 3 e si perde la garanzia (a quanto pare).
Old 25-10-2004, 16:06   #10
raffym
Senior Member

L'Avatar di raffym

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
non sei interessato, e vieni a spammare? sentiamo che ne pensa nemorino..

ps. so anche io che si possono sblocccare, ma poi non funzionano più le schede di 3 e si perde la garanzia (a quanto pare).

stai usando un pretesto x portare in up il tuo post ??

se è cosi' mi spiace non mi presto + al tuo gioco, non replico + ai tuoi insulti.

Ti ho chiesto scusa se mi hai frainteso, ma vedo che sei proprio di
raffym è offline  
Old 25-10-2004, 16:14   #11
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
sono vietati gli interventi di gente non interessata alla vendita

sono vietate le offerte di servizi vari fatte in pubblico o via pvt (leggi spam)

sono infine vietate le offerte di sblocco di cell

direi che il tuo intervento viola tutte e tre ste regole e visto il mio impegno alla tolleranza zero verso interventi inopportuni e di spam

mi riservo di prendere provvedimenti
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 25-10-2004, 16:44   #12
raffym
Senior Member

L'Avatar di raffym

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
sono vietati gli interventi di gente non interessata alla vendita

sono vietate le offerte di servizi vari fatte in pubblico o via pvt (leggi spam)

sono infine vietate le offerte di sblocco di cell

direi che il tuo intervento viola tutte e tre ste regole e visto il mio impegno alla tolleranza zero verso interventi inopportuni e di spam

mi riservo di prendere provvedimenti

Chiedo di nuovo scusa non sapevo del regolamento che ho letto dopo, pubblicamente richiedo scusa di piu' che posso fare ??

Vedo che sei vicino di casa dell'utente che sta scatenando questo putiferio per nulla, io purtroppo sono siciliano ;(

Mi spiace sei tu il moderatore accetto quello che decidi, di piu' non posso se le scuse non vengono accettate allora fai cio' che ritieni + opportuno ;(

Salud
raffym è offline  
Old 25-10-2004, 18:11   #13
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da raffym

Vedo che sei vicino di casa dell'utente che sta scatenando questo putiferio per nulla, io purtroppo sono siciliano ;(

e questo che significa?!

per cortesia non tiriamo fuori cameratismi o favorismi geografici o di vicinato...

qui si valuta il comportamento delle persone non la loro provenienza geografica... della quale non mi frega nulla.

ad ogni modo la prossima volta che spammi o offri sblocchi di cell sei fuori dal forum, per sta volta chiudo un occhio

ciao e per il venditore, apri pure un altra discussione, questa la chiudo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian