|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
L'ISOLA DEI FAMOSI 2" Chi lo vede?
Io lo vedo saltuariamente, anche se ammetto che piace come è strutturato il programma!!!
Cmq meglio del Grande Fratello 5, almeno quelli dell'isola si fanno un mazzo grande a differenza di quelli del G.F. che mangiano si ingozzano e si svegliano quando vogliono! Io lo odio quindi non lo guardo. Ammetto che odio i reality ma questo dell'isola mi piace per come è strutturato! A morte la Pellegrino & CO. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
sezione sbagliata e programma schifoso (perlomeno, a me non piace
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Re: L'ISOLA DEI FAMOSI 2" Chi lo vede?
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: L'ISOLA DEI FAMOSI 2" Chi lo vede?
Quote:
ma sei fuori? spero per te che nel momento in cui hai scritto queste parole eri in un megatrip allucinogeno! innanzitutto non è affatto vero che si fanno un mazzo tanto,è quello che vogliono farti credere! ci sono parti che tu non vedrai mai!non mi venire a dire che la fatica e la sofferenza la vedi nel viso dei concorrenti,perhcè non è affatto vero! tu eri abituato a vedere i vari antonella elia, patrizia pellegrino e compagnia bella in perfetto make up con la faccia pulita...adesso che queste cose non le fanno tu vedi in loro la fatica,ma permettimi di dirti che non è affatto vero! ti ricordo che anche in un altro reality," LA FATTORIA", i concorrenti dovevano far credere al pubblico di farsi un mazzo e sgobbare, ma poi .... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il GF può avere una parvenza di esperimento sociologico...sono veramente reclusi, senza un cazzo da fare e le telecamere nascoste dietro agli specchi dopo un po si fanno diimenticare
Sull'isola ci sono i cameramen che riprendono! Tutta fuffa! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.