|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: San Marino
|
Problema con iPOD e iTUNES
Scusate so che il mio problema è risolvibile con un semplice settaggio delle preferenze di iTUNES, ma sinceramente non lo trovo
![]() Il mio banale problema è il medesimo: Io inserisco li ipod alla presa firewire e questo si resetta e mi carica le canzoni che sono nella libreria di itunes... per intenderci se ho 10 canzoni nell'ipod e 2 in libreria di itnes quando attacco l'ipod al mac questo cancella le 10 canzoni e mi mette le 2 canzoni della libreria itunes... mi aiutate? ho bisogno di svutore un po' l'hd del mac ^_^
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
cerca nelle preferenza di itunes la voce "sincornizza libreria" e disabilitala dovrebbe tornare tutto alla "normalità"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
quotone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ci ho ben guardato, ma non trovo nulla di simile... non potresti darmi una indicazione più dettagliata?
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Deh, pure qua ti trovo ![]() Una volta inserito l'ipod, tasto destro sull'icona ipod di itunes, proprietà, e togli la sincronizzazione ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
VINNNNNNNNNNNNNNiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiEEEEEEEEEEEEEEE
ahaha come è piccolo il mondo ![]() cmq appena tornao a casa sta sera provvedo a sistemarlo, grazie vecchio amico ^_^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.