|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
domanda da niubbo
ho trovato sulla mia scheda madre i contatti per cancellare il cmos ( ho una scheda madre che non fornisce il ponticello per cancellarlo) come faccio a "cortocircuitarli" per fargli resettare il cmos? avevo sentito che bastava un cacciavite ma non riesco a capire bene che cosa devo fare... grazie...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Stacca momentaneamente il ponticello dall'hard disk o dal cd-rom....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Forse mi sono spiegato male...non c'è proprio il ponticello, ho trovato i contatti e basta, (prob in altre mb c'è ma in questa no)...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
poi rimetti tutto a posto. ciao
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Grazie per aver fatto da traduttore...eppure non mi sembrava di aver detto una cosa così difficile da comprendere......
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok ok avevo capito male io chiedo perdono, una'altra domanda...ma se non inserisco la scheda video...il bios mi avverte?
grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ma non basta semplicemente togliere la pila dalla scheda madre per qualche secondo per resettare il cmos?? a me ha sempre funzionato con qualunque mb abbia avuto......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.