|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brindisi
|
Problemi aiw 9800pro tv tuner
ho acquistato una scheda proveniente dall'america...il problema è nella sintonizzazione dei canali...tra i vari stati ke compaiono ci sono solo stati americani, nessuno europeo...mi chiedevo se c'è qualche patch o qualche driver ke mi permetta di risolvere il problema...i pochi canali ke riesco a sintonizzare si vedono bene ma in bianco e nero...mi stupisce ke nn ci siano i paesi europei quando nel cd c'era del software con lingua italiana...ringrazio anticipatamente...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Bhe...se la scheda proviene dall'america sicuramente ha il tuner ntsc e non in standard pal.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi nn c'è niente da fare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno mi pùò dare qualche altra dritta?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
I tuner sono diversi, c'è poco da fare.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nn si possono cambiare i tuner?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Fiumicino
|
io credo che sia solo una questione di bios, sicuramente la tua scheda ha il bios ntsc.
se flashassi col bios di aiw9800 pro pal magari il problema si risolve. cmq è solo una mia ipotesi, chiedi a qualcuno + esperto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sei il secondo ke mi da questa possibilità...diventa sempre più concreta...ora il problema è...dove posso trovare un bios pal per la aiw?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho flashato il bios cn uno pal...ora nella lista dei paesi mi compare l'italia...ma ora nn riesco a sintonizzare nessun canale...almeno prima riuscivo a sintonizzarne qualcuno e lo vedevo in bianco e nero...aiutooooo....nn so più ke fare...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up perchè importante...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
seleziona austria e fai il search completa
le stazioni sotto italia non vanno |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
niente...nn va lo stesso...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
Soluzioni 1. Cerca un altro bios se proprio non va, provane altri, comunque come detto sopra, scegli Austria come paese, poi prova ad andare su Antenna invece che su Cavo, e prova ad esempio il canale 26, almeno da me corrisponde ad Italia 1. 2. Ripristina il vecchio bios e fattela sostituire se si tratta di un negozio online, spiegando il motivo, (incomatibilità formato ) , se proprio non dovesse essere possibile ciò.. prova a venderla su Ebay 3. Fammi sapere com'è andata!
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. Ultima modifica di TIX74 : 09-11-2004 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
dove posso trovare qualche bios? nn riesco a trovarne ...se qualcuno ha una aiw 9800pro italiana e mi può passare il bios gentilmente...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.