|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
[PALERMO] A7N8X e accessori LAN
vendo...
- ASUS A7N8X Rev 1.04, mobo completa di scatola, manuale, driver su cd e cavi...ottima scheda madre...ancora in garanzia poiche acquistata il 27/02/2003 e in quanto ho ancora la fattura. Supporta tutti i proci socket A, anke gli ultimi barton aggiornando il bios(ke attualmente è alla versione 1001.a)...è una a7n8x liscia...cioè la prima ke usci assieme alla deluxe....cmq riporto le principali caratteristike: Chipset nVidia nForce2 3 slot x ddr con dual channel400 mhz 5 PCI 1 AGP 8X LAN e AUDIO integrati 4 USB 2.0 + possibilita di attaccare altre 2 porte usb interni Prezzo.....52€ -MINI HUB della d-link, per reti 10mbps, con 5 porte rj45..ottimo per mini reti casalinghe...facile da installare e con dimensioni contenute...il modello è DE-805TP FOTO PREZZO ...... 10€ -scheda di rete pci, con driver, rj45 prezzo.......5€ prezzi con ss escluse priorità a ki paga su postepay priorità x scambi a mano... cerco una a7n8x-e deluxe e skede d rete wireless asus...accetto scambi cn questo materiale... Ultima modifica di mattiamag : 22-10-2004 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
coda x mobo scambio a mano, intanto mi informo
potresti limare il prezzo? dopotutto è usata Ultima modifica di xblackmorex : 22-10-2004 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Re: [PALERMO] A7N8X e accessori LAN
Quote:
ciauz Marco
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: [PALERMO] A7N8X e accessori LAN
Quote:
In coda per l'asus, siccome costa nuova 64,51 euro da TECNOCOMPUTER, ti posso offrie 55 euro piu ss a meta fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cod
50 con consegna a mano anche subito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
abbassato il prezzo della mobo...
x xblackmorex: se per te il prezzo va bene..possiamo concludere x lord: va bene la tua offerta a 52€ con spese a carico tuo(come 55€ ss a metà) x principino:mi informo e ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferisco postepay, oppure bonifico postale, ma mi va bene anche vaglia. Vedi tu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lord...aspetto cosa dice xblackmorex...è in coda prima di te...e poi è consegna a mano...
credo sia corretto far così- ti farò sapere... x xblackmorex:va bene 52€? altrimenti per correttezza devo passare a lord...fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pienamente ragione, se arriva il mio turno fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
E va bien, me la prendo! Però mi devi assicurare che funzia, perchè la sto pagando cara per essere usata ![]() Puoi contattarmi in pvt o mail per metterci d'accordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
l'hub c'è ancora ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Boh..sono ancora in attesa di info io...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
lascio ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
riconfermo coda per l'asus , aspetto notizie dal venditore, ma sono primo o secondo in coda??????
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Me la sarei aggiudicata io, aspetto notizie dal venditore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ragazzi scusate x l'assenza....
x la mobo sto concludendo cn xblackmorex ....poi c'è lord nichel... x l'hub...ho controllato e sembra ke si possa collegare il modem ethernet....ma nn ne sono sikuro..cioè dice ke si puo espandere con altri componenti in cascata...ma alla fine c sono semplicemente 5 porte rj45...quindi nn assicuro nulla... in coda c'è principino x principino: fammi sapere....sono disposto anke a spedirti l'hub..tu lo provi..e se t va bene mi paghi...altrimenti me lo ritorni indietro con spese a carico tuo...fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
MOBO VENDUTA
ancora disp hub e lan...fatemi sapere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok..ci penso...se riesco a farmi cambiare il mio modem adsl ke si è rotto mi sa ke te lo prendo... ora guardo
ciao Marco
![]() |
#19 |
Senior Member
|
guarda il modem me l'hanno cambiato con un bel ipm datacom (quindi moddabile in roputer) ora sento se basta il tuo switch...se si concludiamo ok?
e semmai facciamo cm hai detto te, x me non è un problema... Marco
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
SArei interessato all'hub, ma vorrei prima sapere se è un hub o uno switch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.