|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Toshiba p10 o asus a4700g?
Ciao a tutti, sono molto indeciso tra il toshiba p10-833 e l'asus a4744guh. Il toshiba esiste soltanto con il chassis di colore blu? E poi non è un pò scomodo avere il masterizzatore dvd nella parte frontale del notebook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Sarei più propenso verso l'asus perché ha anche il masterizzatore dvd dual e un aspetto un pò più "serioso", tuttavia ho sempre sentito dire che i toshiba sono molto meglio degli asus come qualità costruttiva. Secondo voi cosa mi conviene scegliere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho appena comperato Asus A4700.
Penso che sia la scelta migliore. Ottimo prodotto prezzo molto accattivante su www.milanocommercio.com ( sono di Milano ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
E come ti sembra come qualità costruttiva? Ha il masterizzatore dvd dual layer? Secondo te sono scomodi i tasti dell'audio dj posizionati sulla parte superiore del notebook (dove si appoggiano i polsi)? E lo schermo è di buona qualità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ciao Neon84,
sinceramente sono molto contento dell' acquisto. La macchina e' ok. Processore Ht ( ti sto postando con A4700 ). La qualità costruttiva e' buona, in effetti i tasti audio sono stati spostati all' interno, ma io lo reputo poco scomodo, anzi mi preoccupavano quando all' esterno rischiavano di rompersi facilmente. Nulla da segnalarti... ti terro' aggiornato. GT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Come va il portatile in questione? Qualcuno può dirmi un pò quali sono i suoi pregi e difetti? Grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.