|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Da pdf a doc .... ?
Esiste un programma in grado si convertire un file di Acrobat reader in un normale file da aprire con word ? La cosa mi interessa perchè per il testo spesso mi basta fare un copia e incolla mentre quando trovo tabelle o grafici sono costretto a rifarli a mano perchè se li passo su word vengono solo dei numeri messi qua e la in modo confuso .....
Vi prego di darmi una mano (se esite la possibilità) perchè ho molto materiale in formato pdf da convertire in normale testo .... Grazie ![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Ops ....
![]() ![]() Grazie mille .... ora provo ad installare quel programmino ![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.