|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Parole a modulazione di frequenza
Segnalo una serie di "incontri radiofonici dal vivo" nelle biblioteche del Vimercatese:
Venerdi 22 Ottobre > Trezzano Rosa Incontro radiofonico dal vivo: Da Bar Sport a Catersport Con la partecipazione di: Sergio Ferrentino, Giorgio Lauro e Marco Ardemagni Ore 21 - Sala Consiliare, Villa Ida, via ai campi 1 - Info: 02.90969833 Mercoledi 10 Novembre > Arcore Incontro radiofonico dal vivo con i protagonisti della trasmissione: Sansone Ore 21 - Biblioteca Civica "Nanni Valentini" - Sala Consiliare, via Gorizia 20 - Info 039.616158 Giovedi 18 Novembre > Vimercate Radio Montevecchia riprende le trasmissioni... Incontro, performances e amarcord con molti dei protagonisti di Radio Montevecchia Introduce: Sergio Ferrentino Ore 21 - Auditorium Biblioteca Civica, P.zza Unità d'Italia 2G - Info: 039.6659281/282 Martedi 30 Novembre > Vimercate Incontro radiofonico dal vivo con la trasmissione: Caterpillar Con la partecipazione di: Massimo Cirri , Filippo Solibello Ore 21 - Auditorium Biblioteca Civica, P.zza Unità d'Italia 2G - Info: 039.6659281/282 Parole a modulazione di frequenza L'incontro del 30 (che fra l'altro è anche il mio compleanno) non voglio perdermelo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno ascolta Radio2 o Popolare?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ricordo per l'ultima volta:
Martedi 30 Novembre > Vimercate Incontro radiofonico dal vivo con la trasmissione: Caterpillar Con la partecipazione di: Massimo Cirri , Filippo Solibello Ore 21 - Auditorium Biblioteca Civica, P.zza Unità d'Italia 2G - Info: 039.6659281/282 Io ci sono... ed essendo il mio compleanno, dopo l'incontro offro anche una birra!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.