|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Offerta Vodafone: E710 a 199euro...
Mi è arrivata via posta questa offerta della vodafone dove mi dice che entro il 15 novembra posso comprare un e710 a 199euro + 3 mesi chiamate gratuite (prima spendo poi rimborsano...
oppure un S.E. t610 a 99 euro.... che ne dite?? mi sembra un'offerta valida! ciao
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Ricevuta la stessa offerta...io la trovo allettante, leggendo un po' in giro questo telefono (che esiste solo in versione brandizzata Omnitel) sembra interessante, fatto salvo appunto i menu brandizzati che a detta di molti fanno pena. L'ho visto oggi in un negozio Voda...davvero un bell'oggettino.
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Re: Offerta Vodafone: E710 a 199euro...
Quote:
Non ti regala niente nessuno. Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Offerta Vodafone: E710 a 199euro...
Quote:
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
posso dirti che a 99 euro si puo' sopportare anche la brandizzazione voda ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Caspita!!99 euro?Direi assolutamente questo!199 euro per il samsung forse sono tanti, insomma c'è di meglio a quella cifra(magari di marca meno prestigiosa...)ma il t610 a 99 mi sembra molto molto buono!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Offerta Vodafone: E710 a 199euro...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma perchè a me non arriva mai nulla? Sono evidentemente nella categoria dei paria...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Indubbiamente il S.E. t610....
è vecchiotto ma sa il fatto suo quel cell.... e poi a quel prezzo...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
è arrivata anche a me, non mi attira nessuno dei due
se c'è qualcuno interessato gli giro il buono... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Provincia Ingrata
|
Scusate, ma ve lo hanno spedito solo xk siete iscritti al sito voda o avete compilato qualke form particolare?
Ps sono buoni personali o possono essere usati da chiunque conosce il codice sul buono?
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
No, l'offerta è valida sul num di telefono alla quale è associata la promo...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Provincia Ingrata
|
Tnx.
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
scusate ma qualcuno sa che problemi crea se il cell è brandizzato vodafone??? bloccato in qualche parte dei menu???
ciao
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Nessun problema... però i colori fanno schifo e le iconee pure... cioè...fanno schifo in confronto alle originali
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Con il cavo però si può mettere il software originale samsung (sbrandizzato) e francamente prendere un E7x0 senza cavo è un pò come comprare una macchina con le portiere saldate.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.