|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
(Libero ADSL) In quanti giorni ve l'hanno attivata?
Dalla richiesta di attivazione quanti giorni avete aspettato?
Volevo attivare l'offerta free che è gratis fino al 31dicembre ma non vorrei che me l'attivano dopo molto tempo non potendo così usufruire della navigazione gratis... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Ti parlo di 2 anni fa....quindi (quasi) nel gennaio 2003...ho fatto l'accesso diretto il 2/3 gennaio...dopo 15 giorni arriva il router e tutto e la linea è attiva...
Poi ho subito il distacco Totale da telecozz nell'agosto 2003 con conseguente aumento di banda a 640... (non so perchè...) e da un pò di tempo a 1.2 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pecetto Torinese
|
Re: (Libero ADSL) In quanti giorni ve l'hanno attivata?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Altri che hanno approfittato dell'offerta e hanno richiesto l'attivazione in questi giorni?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
7 - 10 gg, ora non ricordo di preciso ma ho aspettato poco.
Ciao Lore
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
L'operatore mi disse che normalmente ci vogliono circa 15 giorni, ma siccome c'era agosto in mezzo sicuramente si sarebbe andati a fine agosto o ai primi di settembre, ed invece dopo una settimana ho ricevuto la mail con i parametri di configurazione (ho fatto una flat 640 con sola connettività). Ciao Lore
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. Ultima modifica di Lor3nzo76 : 22-10-2004 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ho richiesto l'attivazione per telefono della flat di Libero ADSL il 09/10/04, ho subito avuto l'email di conferma, ma a tutt'ora non è ancora attivata.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Attivata in un mese, fatto richiesta il 5 settembre, attivata il 5 ottobre. Cmq va che è una bomba, e considerando che è gratis... sicuramente te lo consiglio. In ogni caso poi puoi passare alla flat (e anche in quel caso si resta dei giorni senza collegamento).
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Richiesta il 29/9/2004 ed attivata il 19/10/2004
Ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
richiesta il 18 e il 22 il modem rileva la portante
ma di solito dall'attivazione della portante,quanto tempo passa per l'invio della e-mail con i dati per la connessione poi se esistono,mi sapete dire la user-pass di test per libero?? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Stasera m'ha chiamato na gentile e alquanto "è tutto facile" signorina operatrice di Wind,c'aveva pure na bella vocetta E' un mese che aspetto i c*gl**n* della telecozz che mi vengano a piantare l'adsl (ho aderito telefonicamente alla loro offerta,33 euro da qui a gennaio,poi chiaramente tramuto in flat) Avrei un paio di domanduzze,visto che domani ho l'intenzione di chiamare il 187 e fare un torneo del lancio del porko (e se entro 5 minuti,va bene? No si vegnù a giustarme chea sea...la ve va finir mae co mi telecom *** ***** - Sul contratto Wind è specificato che se ho la linea ISDN (il mio caso) devo avere un mandato da Telecom e mandarlo a Wind xkè mi mettano un'altra linea,che resta gratuita e solo x l'adsl (no fonia),mi pare che ci sia la stessa cosa x la PSTN (56k analogico),xò da quel che sembra vedo che qui sul forum non avete fatto 200 giri (lettera x mandato,ricevuta mandato,spedizione mandato) x farvela attivare da Wind...qualcuno può chiarirmi le idee? - Sbaglio o sono liberissimo di mandare a quel paese l'operatrice telecom e dirle che non voglio + la loro offerta? E' passato un mese da quando me l'ha proposta,io ho accettato TELEFONICAMENTE (quindi senza nessuna firma e/o contratto) che mi venissero addebitati 33 euro sulla bolletta x l'attivazione dell'adsl e il conseguente uso fino a gennaio,dopo 1 mese i tecnici nn se sò ancora visti e la voglia di f*nc*l*zzarli è TANTA - L'operatrice Wind m'ha assicurato che per passare da Free a Flat basta una semplice telefonata (che poi la procedura sia a volte un suicidio è n'altro discorso),è vero o serve na lettera o un fax? - La trasformazione da ISDN a PSTN ha un costo? (vorrei evitare di pagare il plus x l'ISDN,visto che nn la userò +) Scusate le tante domande,spero che qualcuno (che ringrazio anticipatamente) sappia rispondermi
If I gave you the moon would you notice that I'm right beside you? Ultima modifica di TNR Staff : 22-10-2004 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi è arrivata la e-mail con il codice di registrazione ed istruzioni verie. Ciao
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
io ho alice freee e per il passaggio è un bordello,chi è preso come me?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Credo he per le free ci mettano di più, è una mia impressione forse ma dai primi di ottobre che simultaneamente diversi amici hanno aderito solo un paio di flat l'hanno avuta ma gli altri niente ancora.
Eppure la flat in una decina di giorni al max erano attive ma le free........ A dire il vero in passato hanno avuto problemi anche con la free di telecom e hanno disdetto dopo un mese di attesa, io credo che data l'adesione preferiscono darla alle flat e non farsi ciucciare banda dalle free che possono aspettare tanto è gratis |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se il limite di un anno a mio avviso non c'entra con la free in quanto è un servizio a consumo e può essere didetta in qualsiasi momento, anzi se non la usi per un certo periodo sono loro stessi a disattivarla. Forse dovrò restituire il modem, ma non sono sicuro perchè lo avevo preso con il kit da 10 euro in negozio....devo ancora informarmi.... Ciao
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anch'io l'avevo attivata a gennaio e mi avevano detto che visti i contributi statali era tutto gratis modem compreso!!!! ora nn è che nn glielo voglio rendere ma è una rottura farmi 20KM per arrivare al punto 187 e mi hanno detto che mi disattivano la linea dipo che al negozio mi danno la ricevuta di restituzione che devo comunicare al 187 ,ma che cazzata è?????
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Guarda che comunque io non ho disdetto nulla, non ho neppure telefonato a Telecom, ha pensato tutto Wind-Infostrada!
Poco più di 20 giorni ed ora sto navigando con Infostrada... P.S. Il Fast rate usb 100 di Alice funziona anche con infostrada.... anche se sto usando un DSL-200 della DLink Ciao
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Quindi non mi consigliate di attivare la free di libero adesso visto che poi a gennaioi vorrei passare alla flat?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.