|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
[monza, bergamo e sped] nokia 3650
Marca e Modello: nokia 3650 Brandizzato: sì o no e se sì cosa? tim (di fatto è uguale ai nobrand) Prezzo: 140€ Data acquisto: devo controllare, primavera/estate 03 Acquistato come privato o professionista? privato, garanzia fino al 2005 C'è scontrino/fattura?: sì, scontrino Scatola? si Manuali? sì Accessori standard? sì Altri accessori: auricolare originale nokia, 4 giochi originali Condizioni estetiche: nessun segno particolare, ben tenuto Condizioni funzionamento: perfetto, batteria sostituita 3 mesi fa - ha dimenticato la sua in vacanza - con una nokia originale Preferenza consegna a mano? mi è indifferente Modalità spedizione e pagamento: pagamento anticipato, spedizione come volete voi a vostro carico Eventualmente scambio con: nulla Referenze: guarda la sign! Ci sono foto del telefono? no ma posso farle su richiesta
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
|
up. per consegne che non mi facciano muovere il prezzo cala di 5€!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
essendo di quel periodo
105 max |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
sei interessato? hai letto che oltre al telefono c'è un auricolare originale nokia, 4 giochi originali da installare?
più, se richiesto, lascio quelli già installati (altri 5 giochi)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
seis tato molto chiaro, hai detto che non accetti scambi, io ci rpovo lo stesso, ho un sony ericsson t630 nero in perfette consizioni completo della dotazione di serie, scatola e manuali.
se ti va scambiamo, altrimenti pazienza.
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
il telefono è di mio fratello, che lo vende perchè è passato a 3. Posso provare a chiedere a qualche amico se interessa (ne avevo 1 interessato fino a poco fa, ma non so se si è già sistemato o meno). Puoi mandarmi una mail con caratteristiche (colore, garanzia presso chi e data acquisto, stato,etc etc) del tuo?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
mandami un pvt con il tuo indirizzo e-mail e ti invio anche le foto del cel.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.