|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Per chi ha adsl tiscali già a 2 mb
Essendo molto indeciso fra tiscali e libero mi dite come vi trovate con tiscali? avete davvero i 2 mb ? ci sono problemi di linea, di connessioni o disconnessioni ecc ecc
Quanto tempo avete aspettato per l'attivazione ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ti abboni con loro quando disdici per ogni giorno di ritardo della riconsegna di un eventuale bene avuto in comodato devi pagare una penale di 25 € al giorno fino ad un max di 500€ Se ti abboni è l'unica che ti concede solo sette giorni per il diritto di recesso e se ne usufruisci ti addebitano l'attivazione e tutte le spese da loro sostenute, tasse e imposte, utilizzo del servizio (?)e spese accessorie. E' completamente pro tiscali e contro cliente, peccato però perchè così non si fa |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Quote:
(Dante, Divina Commedia - Inferno)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si ma su 90 visite nessuno ha risposto, bisogna supporre che nessuno ha tiscali 2 mb?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
cmq considera che anche gli altri provider, sebbene sulla carta i contratti siano migliori, spesso non promettono quello che mantengono ... personalmente non ho avuto modo di provare nessuna delle due offerte, però sento parlare molto bene di Libero da amici che ce l'hanno (parlo della versione 1280 con distacco da telecom) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
tiscali sarà il migliore sulla carta..
ma ai fatti è sicuramente senza se e senza ma il peggiore di tutti... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa bella è che la questione va avanti da oltre un mese e mezzo ed i presunti "tecnici" di tiscali non sanno darmi alcuna risposta!!!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi pare mi pare che al momento comanda ancora telecozz ed è con lei o con tin.it che si otterrà il meglio almeno fino al prossimo anno, poi si vedrà ma io non mi abbono con loro pechè preferisco stare senza adsl, mi spiace solo che la 56 k è troppo assurda e che comunque ti fa spendere.
Ma tutti hanni i loro problemi e hanno bisogno di tempo per rendersi autonomi da telecom e coprire una buona parte delle città Credo che per la adsl aspetterò settemre 2005 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti dice niente la banda dei 3k????? Per carità, se a te va bene è logico che ne tessi le lodi, ma prova ad andare per oltre due mesi a 3k e poi vediamo se farai lo stesso!!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
|
Dipende molto dalla zona in cui sei (come tutti le altre ADSL
Dalle mie parti, tolte le 2 settimane in cui è andato a 3k, ha sempre funzionato benissimo. Ti conviene chiedere a quelli che abitano vicino a te, è l'unico modo per farsi una idea valida della situazione. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Qui l'articolo...
http://www.repubblica.it/supplementi.../008larga.html cmq come ex possessore dell'adsl tiscali 640 attivata nell'agosto del 2002 ,avverto ke tiscali non è molto affidabile. Pensate ke da ottobre, ogni giorno verso sera avevo sempre problemi di download. al posto di andare a 70 andavo a 15 !!! con ping ke andavano sui 200 e mi costava 54 euro al mese... cosi è durato fino allo scadere del contratto, ke poi sono passato subito ad alice e mai avuto problemi.. tranne un giorno ke stavano facendo dei lavori. e ora l'ho pure in fast. é propio questo ke lascia da pensare, un'azienda come tiscali portarsi tecnologicamente avanti, e dall'articolo ,il tipo della tiscali è un nuovo dirigente. una cosa è certa, se lo fà tiscali, lo farà anche la telecom e allora tanto vale aspettare cosi mi faranno l'upgrade della 640 in automatico.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
IO nessun problema con tiscali salvo 2 giorni fa che stavano facendo dei lavori per la 2mb in centrale, poi tutto ok
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ecco appunto. prima voglio sentire al- 1milione di persone ke dicono cosi come te... allora potrei anke passare a tiscali.
ah ecco.... ma di dove sei? se posso kiedere. x sapere dove stanno già facendo i lavori. altra cosa.... la tua adsl tiscali è in fast? quanti pinghi max?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
asd..cagliari.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
2mbit effettivi qui a Roma
ma non abbonatevi, o mi abbassate la banda!
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.

//\\ Vendo =>