Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2004, 10:42   #1
dipa76
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Tiscali vergognaaaaaaaaaa...

...da 3 giorni non riesco più a collegarmi in rete col mio adsl flat. Telefono all'assistenza e quei poveri ragazzi strasottopagati non sanno neanche che dirmi. E' pazzesco! E come ciliegina sulla torta, mi dicono che non possono fare neanche la segnalazione perchè hanno dei problemi... Adesso capisco perchè blindano il contratto senza possibilità di disdetta, se non alla scadenza attuale...

SCANDALOSO

Praticamente non mi resta che aspettare il miracolo.

Porco................................................................
dipa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 11:11   #2
Camel
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
Tiscali non si smentisce mai....... , altro che 2mb state molto attenti prima di sottoscrivere alcun contratto con tale azienda!!!!!
Old 22-10-2004, 12:05   #3
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Nella frazione Grotta Giusti di Monsummano ci sono una quarantina di utenti tra cui alcune aziende (divisi tra Telecom, Wind e Tiscali) senza linea ADSL da giovedì scorso per un guasto alla centrale Telecom, che non viene riparato perché la società esterna incaricata ha altre cose più urgenti da fare. Prova a informarti se nella tua zona/quartiere anche altri utenti di altri gestori hanno lo stesso problema, potrebbe anche non dipendere da Tiscali.
Old 23-10-2004, 20:13   #4
dipa76
Senior Member

Sempre più vergogna.

Old 23-10-2004, 20:15   #5
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
T i - SCALI!!!
un nome una garanzia
STARGATE_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2004, 00:26   #6
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
STARGATE_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2004, 09:30   #7
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da STARGATE_84
Scusate l'ot ma troppo LOL questa faccina!
Old 24-10-2004, 14:27   #8
dipa76
Senior Member

d
Old 26-10-2004, 03:12   #9
dipa76
Senior Member

Sesto giorno senza adsl, nuova rassicurazione sulla risoluzione del problema... ma adesso è colpa di Telecom...

Ma d...
Old 26-10-2004, 11:14   #10
Marieddu
Member

L'Avatar di Marieddu

Iscritto dal: Oct 2002
E ti pareva che non c'entrasse telecom...
Ma non si può sopprimere?

Comunque io sono rimasto 3 giorni senza poter accedere alla mia mail box tiscali
Marieddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 01:07   #11
dipa76
Senior Member

Settimo giorno senza la mia adsl...

Scusate l'up, ma fin quando non sarà ripristinata, continuerò a fare pubblicità negativa!

M
Old 27-10-2004, 06:40   #12
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
A volte avrei preferito non andasse del tutto a me, specie quando non riuscivo a superare i 3k per diversi giorni.
Ora aspetto l'upgrade alla 640 che penso (mai) arriverà.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 00:48   #13
dipa76
Senior Member

Scusate la monotonia, ma l'ottavo giorno senza la mia adsl si è appena completato.

Vediamo fin dove si arriva...

G
Old 28-10-2004, 08:19   #14
pippo1957
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da dipa76
Scusate la monotonia, ma l'ottavo giorno senza la mia adsl si è appena completato.

Vediamo fin dove si arriva...

G

Perchè non disdici? credo che dopo otto giorni si possa fare per inadempienza al contratto
pippo1957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 10:39   #15
dipa76
Senior Member

E' appena andato via il tecnico della Telecom che ha risolto il problema...

Il fatto che il problema fosse Telecom, non ridimensiona assolutamente il mio modestissimo e personalissimo parere su Tiscali che (a detta di un operatore della stessa) ha segnalato il guasto a Telecom ben cinque giorni dopo la mia prima segnalazione.

Il problema, in questo caso, sta nel passaggio in più che si viene a creare nel momento in cui io segnalo a Tiscali e Tiscali segnala a Telecom...

Credo che a prescindere da sconti, pubblicità aggressive, promesse più o meno mantenute, la cosa migliore sia affidarsi alle compagnie proprietarie delle portanti e incrociare le dita...

...quanto meno sai con chi prendertela!

Bella coppia Telecom e Tiscali!
Old 28-10-2004, 13:57   #16
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dipa76
E' appena andato via il tecnico della Telecom che ha risolto il problema...

Il fatto che il problema fosse Telecom, non ridimensiona assolutamente il mio modestissimo e personalissimo parere su Tiscali che (a detta di un operatore della stessa) ha segnalato il guasto a Telecom ben cinque giorni dopo la mia prima segnalazione.

Il problema, in questo caso, sta nel passaggio in più che si viene a creare nel momento in cui io segnalo a Tiscali e Tiscali segnala a Telecom...

Credo che a prescindere da sconti, pubblicità aggressive, promesse più o meno mantenute, la cosa migliore sia affidarsi alle compagnie proprietarie delle portanti e incrociare le dita...

...quanto meno sai con chi prendertela!

Bella coppia Telecom e Tiscali!

Come non quatare...anche io con libero per qualsiasi problema ti riamndano a telecom e telecom dice che è colpa di libero...per fortuna che da un paio d'anni a questa parte nessun problema...
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian