Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2004, 09:35   #1
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
[Formula 1] FIA F1 World Championship - Grand Prix del Brasile

FIA Formula 1 World Championship 2004 - Round 18/18

Brazilian Grand Prix 2004 - Interlagos, Brasil - October 22-24, 2004

Benvenuti al Gran Premio del Brasile 2004 - Interlagos, Brasile. E' l'ultima prova del Mondiale 2004 FIA di Formula 1.

Circuito




Dati

Ora locale: GMT - 5

Lunghezza: 4,309 Km

Giri: 71 (305,909 Km)

Pole 2003: Barrichello (Ferrari) 1:13.807
Pole 2002: Montoya (Williams) 1:13.114


Siti utili

- News e timings: Formula1.com - Live Timings

- News e timings: F1-Live.com

- Sito ufficiale: GP Brasil de Formula 1

- Meteo: Weather.com - Sao Paulo, Brasil


Orari

Venerdì 22 Ottobre

- Prove Libere 1.1 - 11.00 - 12.00 (16:00 ora italiana)
- Prove Libere 1.2 - 14.00 - 15.00 (19:00 ora italiana)

Sabato 23 Ottobre

- Prove Libere 2.1 - 08.00 - 08.45 (13:00 ora italiana)
- Prove Libere 2.2 - 09.15 - 10.00 (14:15 ora italiana)

- Qualifiche 1.2 - 12:00 - 13:00 (18:00 ora italiana)
- Qualifiche 2.2 - 13:00 - 14:00 (19:00 ora italiana)

Domenica 24 Ottobre

- Gara - 14:00 - 16:00 (19:00 - 21:00 ora italiana)


Programmazione RAI

Sabato 23 Ottobre

- Pre-qualifiche: 18:00 - 19:00 [RAI 2]

- Qualifiche: 19:00 - 20:00 [RAI 2]

Domenica 24 Ottobre

- Gara: 19:00 - 21:00 [RAI 1]
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 09:37   #2
alex10
Senior Member
 
L'Avatar di alex10
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Messaggi: 390
__________________
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!!
Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House
alex10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 10:48   #3
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1236
fregato Gio!

il circuito di interlagos mi piace un sacco, non vedo l'ora di vedere Schumy sfrecciarsi, rifarsi delle cappelle degli ultimi due anni e stracciare gli altri!
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 12:24   #4
matteo171717
Senior Member
 
L'Avatar di matteo171717
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Messaggi: 1113
Il ruolino di marcia di barrichello a interlagos:

1993: parte 14...si ritira subito (cambio)

1995: parte 16, irvine, compagno di squadra, era ottavo, e si ritira al sedicesimo giro (problema idraulico)

1996: in qualifica è secondo..in gara riesce a stare a ridosso dei primi, azzecca la mossa giusta mettendo le gomme giuste, si prospetta un podio o addirittura vittoria, ma si ritira per un testacoda causato da un problema ai freni!

1997: qualifica mediocre con una mediocre stewart....si ritira al 17 giro!

1998: prestazione opaca....si ritira..

1999: Grande gara...si qualifica terzo...l'inizio gara è tutto per lui, quando si ferma ai box per l'ultima sosta rientra secondo dietro irvine con l'irlandese in regime di una sola sosta...riesce a passarlo..è primo..ma si ritira per un guasto al motore al giro 46!!

2000: primo gp da ferrarista....si qualifica quarto, poi si ritira al giro 27 per un problema idraulico!

2001: Si ritira dopo soli due giri per un contatto con ralf schumacher!

2002: Le qualifiche vanno piuttosto male...Rubens utilizza ancora la f2001...in gara però dopo pochi giri è primo...ma come nel 95 e nel 97 al giro 17 si ritira!

2003: Rubens è in pole...sembra la sua giornata...inizialmente causa gomme precipita a centro gruppo...poi rimonta furiosamente...è in testa...ma subito dopo si ritira perchè........................finisce la benzina!


che dire...ruolino di marcia eccezziunale veramente!
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 13:25   #5
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8046
Speriamo che ci sia battaglia tra Barrichello e Shumacher...che lo spettacolo ci guadagna....su questo circuito anche Montoya è molto forte.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 14:32   #6
Mauro82
Senior Member
 
L'Avatar di Mauro82
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Messaggi: 1430
intanto Nakamoto sostiene che a Monza i motori Honda avevano 980CV e per Interlagos promette 1000CV
un motore dovrebbe erogare al banco circa 980CV a 20000 giri, considerando alcuni cavalli in più dovuti alla sovrapressione nell'airbox arriveremmo a circa 1000CV (però Interlagos è a 700m di altitudine, quindi la pressione dell'aria è circa dell'8% inferiore e si ha una perdita di potenza paragonabile), però non ho mai visto il contagiri a 20000
__________________
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967
Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro
PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 14:51   #7
v10_star
Senior Member
 
L'Avatar di v10_star
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 2707
Quote:
Originariamente inviato da Mauro82
intanto Nakamoto sostiene che a Monza i motori Honda avevano 980CV e per Interlagos promette 1000CV
un motore dovrebbe erogare al banco circa 980CV a 20000 giri, considerando alcuni cavalli in più dovuti alla sovrapressione nell'airbox arriveremmo a circa 1000CV (però Interlagos è a 700m di altitudine, quindi la pressione dell'aria è circa dell'8% inferiore e si ha una perdita di potenza paragonabile), però non ho mai visto il contagiri a 20000
e tu credi a nakamoto? a me la bar non sembrava avere tutta sta gran cavalleria in più di bmw o ferrari a monza, con lo stesso downforce + o -, logicamente porta acqua al suo mulino!
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 14:59   #8
Mauro82
Senior Member
 
L'Avatar di Mauro82
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Messaggi: 1430
naturalmente no, ho solo riportato la sua dichiarazione, con circa 36Kgm a quei regimi per avere 1000CV bisognerebbe superare i 20000 giri, quando in gara si superano di poco i 19000 (a parte che a Interlagos a causa dell'altitudine a 20000 giri la potenza sarebbe di poco superiore ai 900CV, facciamo 920/930CV considerando anche la sovrapressione nell'airbox oltre i 300Km/h)
__________________
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967
Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro
PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 16:25   #9
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
Codice:
Venerdì 21 Ottobre, prima sessione di prove libere 

 P. No  Driver       Team - Engine   Tyres    Times      Ave/Gaps  Laps
 1.  3  MONTOYA      Williams BMW      M   1'12"547  213.826 Km/h  11  
 2. 38  BRISCOE      Toyota            M   1'12"614    + 0'00"067  25  
 3.  4  R.SCHUMACHER Williams BMW      M   1'12"873    + 0'00"326  12  
 4.  6  RAIKKONEN    McLaren Mercedes  M   1'13"150    + 0'00"603   4  
 5. 35  DAVIDSON     BAR Honda         M   1'13"232    + 0'00"685  22  
 6.  5  COULTHARD    McLaren Mercedes  M   1'13"277    + 0'00"730   6  
 7. 16  TRULLI       Toyota            M   1'13"512    + 0'00"965  15  
 8. 10  SATO         BAR Honda         M   1'13"839    + 0'01"292  10  
 9.  2  BARRICHELLO  Ferrari           B   1'13"855    + 0'01"308  13  
10.  8  ALONSO       Renault           M   1'13"990    + 0'01"443  12  
11.  1  M.SCHUMACHER Ferrari           B   1'14"042    + 0'01"495  13  
12. 11  FISICHELLA   Sauber Petronas   B   1'14"118    + 0'01"571  14  
13. 14  WEBBER       Jaguar Cosworth   M   1'14"150    + 0'01"603   9  
14.  9  BUTTON       BAR Honda         M   1'14"187    + 0'01"640  13  
15. 17  ZONTA        Toyota            M   1'14"207    + 0'01"660  14  
16. 12  MASSA        Sauber Petronas   B   1'14"479    + 0'01"932  13  
17.  7  VILLENEUVE   Renault           M   1'14"585    + 0'02"038  13  
18. 39  DOORNBOS     Jordan Ford       B   1'14"966    + 0'02"419  27  
19. 37  WIRDHEIM     Jaguar Cosworth   M   1'15"065    + 0'02"518  24  
20. 18  HEIDFELD     Jordan Ford       B   1'15"414    + 0'02"867  12  
21. 15  KLIEN        Jaguar Cosworth   M   1'15"480    + 0'02"933  15  
22. 21  BAUMGARTNER  Minardi Cosworth  B   1'15"490    + 0'02"943  12  
23. 19  GLOCK        Jordan Ford       B   1'15"647    + 0'03"100  18  
24. 20  BRUNI        Minardi Cosworth  B   1'16"406    + 0'03"859  13
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 16:38   #10
Milosevik
Senior Member
 
L'Avatar di Milosevik
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1319
Quote:
Originariamente inviato da matteo171717
Il ruolino di marcia di barrichello a interlagos:

1993: parte 14...si ritira subito (cambio)

1995: parte 16, irvine, compagno di squadra, era ottavo, e si ritira al sedicesimo giro (problema idraulico)

1996: in qualifica è secondo..in gara riesce a stare a ridosso dei primi, azzecca la mossa giusta mettendo le gomme giuste, si prospetta un podio o addirittura vittoria, ma si ritira per un testacoda causato da un problema ai freni!

1997: qualifica mediocre con una mediocre stewart....si ritira al 17 giro!

1998: prestazione opaca....si ritira..

1999: Grande gara...si qualifica terzo...l'inizio gara è tutto per lui, quando si ferma ai box per l'ultima sosta rientra secondo dietro irvine con l'irlandese in regime di una sola sosta...riesce a passarlo..è primo..ma si ritira per un guasto al motore al giro 46!!

2000: primo gp da ferrarista....si qualifica quarto, poi si ritira al giro 27 per un problema idraulico!

2001: Si ritira dopo soli due giri per un contatto con ralf schumacher!

2002: Le qualifiche vanno piuttosto male...Rubens utilizza ancora la f2001...in gara però dopo pochi giri è primo...ma come nel 95 e nel 97 al giro 17 si ritira!

2003: Rubens è in pole...sembra la sua giornata...inizialmente causa gomme precipita a centro gruppo...poi rimonta furiosamente...è in testa...ma subito dopo si ritira perchè........................finisce la benzina!


che dire...ruolino di marcia eccezziunale veramente!
__________________
LA Tuono
Milosevik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 19:37   #11
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
Codice:
Venerdì 22 Ottobre, seconda sessione di prove libere

P. No  Driver       Team - Engine   Tyres    Times      Ave/Gaps  Laps
 1.  2  BARRICHELLO  Ferrari           B   1'11"166  217.975 Km/h  25  
 2.  1  M.SCHUMACHER Ferrari           B   1'11"334    + 0'00"168  28  
 3.  6  RAIKKONEN    McLaren Mercedes  M   1'11"526    + 0'00"360  20  
 4.  9  BUTTON       BAR Honda         M   1'11"731    + 0'00"565  25  
 5. 35  DAVIDSON     BAR Honda         M   1'11"920    + 0'00"754  31  
 6. 10  SATO         BAR Honda         M   1'11"988    + 0'00"822  23  
 7.  8  ALONSO       Renault           M   1'12"005    + 0'00"839  30  
 8. 12  MASSA        Sauber Petronas   B   1'12"183    + 0'01"017  24  
 9. 38  BRISCOE      Toyota            M   1'12"209    + 0'01"043  34  
10.  4  R.SCHUMACHER Williams BMW      M   1'12"235    + 0'01"069  26  
11.  3  MONTOYA      Williams BMW      M   1'12"280    + 0'01"114  24  
12.  7  VILLENEUVE   Renault           M   1'12"316    + 0'01"150  31  
13. 39  DOORNBOS     Jordan Ford       B   1'12"345    + 0'01"179  27  
14. 17  ZONTA        Toyota            M   1'12"347    + 0'01"181  30  
15.  5  COULTHARD    McLaren Mercedes  M   1'12"430    + 0'01"264  24  
16. 16  TRULLI       Toyota            M   1'12"545    + 0'01"379  36  
17. 11  FISICHELLA   Sauber Petronas   B   1'12"631    + 0'01"465  29  
18. 14  WEBBER       Jaguar Cosworth   M   1'12"816    + 0'01"650  35  
19. 18  HEIDFELD     Jordan Ford       B   1'13"114    + 0'01"948  24  
20. 20  BRUNI        Minardi Cosworth  B   1'13"467    + 0'02"301  31  
21. 15  KLIEN        Jaguar Cosworth   M   1'13"509    + 0'02"343  32  
22. 19  GLOCK        Jordan Ford       B   1'13"966    + 0'02"800  24  
23. 21  BAUMGARTNER  Minardi Cosworth  B   1'13"979    + 0'02"813  25  
24. 37  WIRDHEIM     Jaguar Cosworth   M   1'14"303    + 0'03"137  28  
25. 40  LEINDERS     Minardi Cosworth  B   1'14"754    + 0'03"588  10
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 20:50   #12
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5585
presente..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 15:04   #13
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5585
Intanto stamattina Rubinho davanti a Schumy ma Raikkonen Coulthard e Button mooolto vicini...

e il tedescone ha pure distrutto la macchina in un incidente
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 15:12   #14
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
Codice:
Sabato 23 Ottobre, prove libere

Prima sessione

 P. No  Driver       Team - Engine   Tyres    Times      Ave/Gaps  Laps
 1.  9  BUTTON       BAR Honda         M   1'11"466  217.060 Km/h   9  
 2. 10  SATO         BAR Honda         M   1'11"580    + 0'00"114  11  
 3.  6  RAIKKONEN    McLaren Mercedes  M   1'11"591    + 0'00"125   7  
 4.  2  BARRICHELLO  Ferrari           B   1'11"641    + 0'00"175   6  
 5.  4  R.SCHUMACHER Williams BMW      M   1'11"714    + 0'00"248   8  
 6.  1  M.SCHUMACHER Ferrari           B   1'11"740    + 0'00"274   9  
 7. 11  FISICHELLA   Sauber Petronas   B   1'11"985    + 0'00"519   6  
 8. 12  MASSA        Sauber Petronas   B   1'12"064    + 0'00"598   5  
 9.  5  COULTHARD    McLaren Mercedes  M   1'12"085    + 0'00"619   7  
10.  3  MONTOYA      Williams BMW      M   1'12"208    + 0'00"742   7  
11. 16  TRULLI       Toyota            M   1'12"263    + 0'00"797   5  
12. 14  WEBBER       Jaguar Cosworth   M   1'12"356    + 0'00"890   8  
13.  8  ALONSO       Renault           M   1'12"563    + 0'01"097   7  
14. 15  KLIEN        Jaguar Cosworth   M   1'12"612    + 0'01"146   8  
15. 17  ZONTA        Toyota            M   1'13"025    + 0'01"559  10  
16. 18  HEIDFELD     Jordan Ford       B   1'13"327    + 0'01"861   7  
17. 21  BAUMGARTNER  Minardi Cosworth  B   1'14"284    + 0'02"818  11  
18. 20  BRUNI        Minardi Cosworth  B   1'14"336    + 0'02"870  10  
19. 19  GLOCK        Jordan Ford       B   1'14"805    + 0'03"339  10 

Seconda sessione 

 P. No  Driver       Team - Engine   Tyres    Times      Ave/Gaps  Laps
 1.  2  BARRICHELLO  Ferrari           B   1'10"229  220.883 Km/h  15  
 2.  1  M.SCHUMACHER Ferrari           B   1'10"352    + 0'00"123  15  
 3.  6  RAIKKONEN    McLaren Mercedes  M   1'10"385    + 0'00"156  15  
 4.  5  COULTHARD    McLaren Mercedes  M   1'10"413    + 0'00"184  11  
 5.  9  BUTTON       BAR Honda         M   1'10"480    + 0'00"251  16  
 6.  8  ALONSO       Renault           M   1'10"683    + 0'00"454  11  
 7.  4  R.SCHUMACHER Williams BMW      M   1'10"997    + 0'00"768   9  
 8. 10  SATO         BAR Honda         M   1'11"127    + 0'00"898  18  
 9. 14  WEBBER       Jaguar Cosworth   M   1'11"130    + 0'00"901  23  
10. 12  MASSA        Sauber Petronas   B   1'11"142    + 0'00"913  10  
11.  3  MONTOYA      Williams BMW      M   1'11"157    + 0'00"928  12  
12.  7  VILLENEUVE   Renault           M   1'11"321    + 0'01"092  18  
13. 11  FISICHELLA   Sauber Petronas   B   1'11"425    + 0'01"196   5  
14. 17  ZONTA        Toyota            M   1'11"688    + 0'01"459  16  
15. 16  TRULLI       Toyota            M   1'11"711    + 0'01"482  15  
16. 15  KLIEN        Jaguar Cosworth   M   1'12"248    + 0'02"019  21  
17. 18  HEIDFELD     Jordan Ford       B   1'12"299    + 0'02"070  12  
18. 21  BAUMGARTNER  Minardi Cosworth  B   1'12"990    + 0'02"761  17  
19. 19  GLOCK        Jordan Ford       B   1'13"818    + 0'03"589  17  
20. 20  BRUNI        Minardi Cosworth  B   1'14"411    + 0'04"182  16
Penso che Schumo verrà retrocesso di 10 posizioni perchè visto l'incidente cambierà macchina...
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 15:16   #15
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5585
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 17:47   #16
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5585
Pessima qualifica del Kaiser....

Grande Rubinho..Williams sempre forte qui,o forse solo Montoya..Raikkonen come sempre bene...

domani sarà un bel casino

Brasile - Resto del Mondo 1-0
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 17:53   #17
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 18:10   #18
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
Codice:
Sabato 23 Settebre, qualifiche

Prima sessione 

 P. No  Driver       Team - Engine   Tyres    Times      Ave/Gaps  Laps
 1.  2  BARRICHELLO  Ferrari           B   1'09"822  222.171 Km/h   3  
 2.  3  MONTOYA      Williams BMW      M   1'09"862    + 0'00"040   3  
 3. 12  MASSA        Sauber Petronas   B   1'09"930    + 0'00"108   3  
 4.  1  M.SCHUMACHER Ferrari           B   1'10"192    + 0'00"370   3  
 5.  4  R.SCHUMACHER Williams BMW      M   1'10"258    + 0'00"436   3  
 6. 10  SATO         BAR Honda         M   1'10"373    + 0'00"551   3  
 7.  5  COULTHARD    McLaren Mercedes  M   1'10"418    + 0'00"596   3  
 8.  6  RAIKKONEN    McLaren Mercedes  M   1'10"440    + 0'00"618   3  
 9. 11  FISICHELLA   Sauber Petronas   B   1'10"467    + 0'00"645   3  
10. 16  TRULLI       Toyota            M   1'10"478    + 0'00"656   3  
11.  9  BUTTON       BAR Honda         M   1'10"607    + 0'00"785   3  
12.  8  ALONSO       Renault           M   1'10"637    + 0'00"815   3  
13.  7  VILLENEUVE   Renault           M   1'10"708    + 0'00"886   3  
14. 14  WEBBER       Jaguar Cosworth   M   1'11"230    + 0'01"408   3  
15. 17  ZONTA        Toyota            M   1'11"315    + 0'01"493   3  
16. 18  HEIDFELD     Jordan Ford       B   1'11"394    + 0'01"572   3  
17. 15  KLIEN        Jaguar Cosworth   M   1'11"912    + 0'02"090   3  
18. 19  GLOCK        Jordan Ford       B   1'12"242    + 0'02"420   3  
19. 20  BRUNI        Minardi Cosworth  B   1'12"916    + 0'03"094   3  
20. 21  BAUMGARTNER  Minardi Cosworth  B   1'13"032    + 0'03"210   3   

Seconda sessione

 P. No  Driver       Team - Engine   Tyres    Times      Ave/Gaps  Laps
 1.  2  BARRICHELLO  Ferrari           B   1'10"646  219.579 Km/h   3  
 2.  3  MONTOYA      Williams BMW      M   1'10"850    + 0'00"204   3  
 3.  6  RAIKKONEN    McLaren Mercedes  M   1'10"892    + 0'00"246   3  
 4. 12  MASSA        Sauber Petronas   B   1'10"922    + 0'00"276   3  
 5.  9  BUTTON       BAR Honda         M   1'11"092    + 0'00"446   3  
 6. 10  SATO         BAR Honda         M   1'11"120    + 0'00"474   3  
 7.  4  R.SCHUMACHER Williams BMW      M   1'11"131    + 0'00"485   3  
 8.  1  M.SCHUMACHER Ferrari           B   1'11"386    + 0'00"740   3  
 9.  8  ALONSO       Renault           M   1'11"454    + 0'00"808   3  
10. 16  TRULLI       Toyota            M   1'11"483    + 0'00"837   3  
11. 11  FISICHELLA   Sauber Petronas   B   1'11"571    + 0'00"925   3  
12. 14  WEBBER       Jaguar Cosworth   M   1'11"665    + 0'01"019   3  
13.  5  COULTHARD    McLaren Mercedes  M   1'11"750    + 0'01"104   3  
14.  7  VILLENEUVE   Renault           M   1'11"836    + 0'01"190   3  
15. 17  ZONTA        Toyota            M   1'11"974    + 0'01"328   3  
16. 15  KLIEN        Jaguar Cosworth   M   1'12"211    + 0'01"565   3  
17. 18  HEIDFELD     Jordan Ford       B   1'12"829    + 0'02"183   3  
18. 19  GLOCK        Jordan Ford       B   1'13"502    + 0'02"856   3  
19. 21  BAUMGARTNER  Minardi Cosworth  B   1'13"550    + 0'02"904   3
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2004, 17:20   #19
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8046
Finalmente trà poco la gara...mi stò già sfregando le mani
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2004, 17:48   #20
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5585
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Finalmente trà poco la gara...mi stò già sfregando le mani

Idem..intanto sto guardando LeMans Serier su Si
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v