|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova
|
Help Masterizzatore DVD!
Quale masterizzatore DVD per Pentium III 866Mhz, Win2000 320Ram? Mi serve essenzialmente per Backup Dati. I modelli piu recenti 12x 16x sono compatibili con hardware e frequenze così "obsolete"? possono masterizzare a 2x ad esempio? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Help Masterizzatore DVD!
Quote:
Non saprei dirti se i DL (Pioneer e Nec ad.es.) scrivano a 2x, ma non credo sia un problema. Ho il Pio 107 (penultima generazione) e scrive anche ad 1x. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Io ho un PIII da 600 ed ho appena comprato il Pionner 108,vai tranquillo non ci sono problemi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho la possibilità di acquistare un NEC3500 a 65€.... vale la pena preferirlo ad un PIO o ad un LITEoN? e degli LG che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A quel prezzo è un affare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
a quel prezzo e per l'utilizzo che devi fare tu è un super-affare...se invece ti servisse per altri utilizzi...backup di giochi e cosi via bè meglio spendercelo qualche euro in più...
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie, devo "tirare la cinghia" fino all'acquisto del nuovo PC! So che con hardware attuale non posso pretendere... Qualche filmino lo potrò pure "crakkare" con un po di pazienza no...?? Quale alternativa? Devo scegliere tra Sony, LG, NEC
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...comunque se vuoi puoi comprarti un LITE-ON double layer come il mio (in sign) a 130 euro...poi compri i supporti da 9 giga e fai tutte le copie di BACKUP che vuoi!!!!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.