|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Nokia 6230: la COVER
mi è arrivato l'altroieri il 6230 solo che per sbaglio ho inserito la cover posteriore prima dalla parte bassa del tel e poi sopra (come ero abituato a fare con il mio 8310).
Ieri al nokia point oltre ad avermi aggiornato il sw me l''hanno rimessa bene (con qualche difficoltà). Il problema è che è un pò rigida (probabilmente perchè nuova) ed ora ho paura di romperla nel levarla e rimetterla. Solo che così non posso cambiare la sim e riempire la mmc. Sapete consigliarmi sul come muovermi? credo di dover premere il tastino in basso e poi tirarla verso l''alto...però boh...non c'è verso di sfilarla! nessuno di voi ha avuto questo tipo di problema? grazie ancora (sono un pò inesperto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Guarda portandolo nei jeans soprattutto se li hai stretti un po' si smolla... cmq sono d'accordo con te che è troppo dura.
Io avevo il 7210 ed era dura uguale, ma ti assicuro che non si è mai rotta... basta aprirlo e chiuderlo più volte e piano piano si aggiusta lo scorrimento. premi il pulsante e scorri verso l'alto la cover magari spingedola leggermente dal fondo con un unghia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
risolto!
dopo 70 tentativi ci sono riuscito...
la svolta è stata spingere dal basso con un'unghia! thanx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.