|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Programma per indicizzare le pagine sui motori di ricerca
Ciao a tutti sto cercando un programma free per registrare siti web sui motori di ricerca. Fin'ora quelli che ho provato costano una fortuna e la versione demo offre scarsissime opzioni.
Voi quale usate? P.s. non so se è questa la sezion giusta (non ho trovato una sezione riguardo alla promozione dei siti quindi l'ho scritta su discussioni generice) se è sbagliate prego i mod di spostarla in quella indicata Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Non credo che esistano programmi free per questo genere di cose io ho trovato solo programmi a pagamento e non mi pare il caso spendere una fortuna. Cmq se trovi qualcosa fammi sapere altrimenti bisogna aspettare che il motore lo indicizzi da solo e si aspetta anche 6 mesi almeno così è successo a me. Ciaooo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Beh, alcuni motori di ricerca ti danno la possibilità di segnalare il tuo sito... Altri, tipo google, te lo fanno segnalare ma poi ti dicono che comunque google usa il crawling e che ci metterà un pò per inserirlo perchè prima deve verificare....
Io cmq avrei chiesto in web e provider... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Con la sola differenza che con un programma ci metti un decino del tempo. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.