|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Come si chiama questa canzone??
Sta in un filmato dei jackass che ho scaricato dal mulo! Mi sta infiammando da paura questa canzone!!!
![]() ![]() http://xoomer.virgilio.it/vegetassj5/file.mp3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
non va
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
altra canzone! c'è in una puntata dei simpson: la fobia di homer...
http://xoomer.virgilio.it/vegetassj5/file1.mp3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Allora...
La prima canzone è Pointer Sisters - I'm so excited. Se ti ricordi qualche anno fa ne è stata fatta una cover da "NINA", una pseudo artista dance ![]() La seconda invece è : C&c Music Factory - Gonna Make You Sweat (everybody Dance Now) CIAO !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sei un mito!! grazie 1000!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Figurati, per così poco ....
Ti dirò cmq che non lo sapevo neanche io che fosse una cover... lo ho scoperto per caso ascoltando una radio (sud tirol one) che si prende qua a Trento. Dallo stile presumo che sia anni 80, però non ho controllato. Ciao !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.