|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torre Annunziata (NA)
|
mi serve un aiuto urgente.....
quando apro un programma mi da runtime error '335' le ho provate tutte ma nn va...visual basic ecc....come devo fare.....aiuto vi prego è importante...grazie ciaoooooooo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Bhe, nn credo che ti dica solo quell'errore, se ti da qlc informazioni in più sarebbe comodo, altrimenti uno nn sa di cosa si sta parlando!!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
runtime error '335':
system error&H8007007E (-2147024770). impossibile trovare il modulo specificatooo............questo è quello che mi dice con precisione......aiutoooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
si tratta di un programma fatto da te o di un prog. qualsiasi che non si avvia più? Oppure intendevi dire che non ti si apre più NESSUN programma? Tutte queste cose dai tuoi post non si capiscono.
P.S.: cmq in questa sezione del forum ti si può aiutare solo se si tratta del 1° caso, altrimenti sei OT. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
è un programma che nn ho fatto io....è un unico programma che nn si avvia....sul win98 funziona....ma su alcuni pc con xp funziona.....bohhhhhhhhh.....è la prima volta che mi capita questo errore.....aiutoo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
aiutooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
calma e sangue freddo, andiamo lenti lenti e piano piano
be', che dire... debug >>>>>>>>> come sono cattivo ^^' ma d'altra parte nn puoi mica pretendere i miracoli, io non so nulla del tuo programma, e non conoscendo la virtual machine di VB, non conosco quel tipo d'errore; spera solo d'esser fortunato e di beccare qualcuno esperto di VB. Intanto hai provato a postare su Usenet? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
cmq dal nick deduco che sei un universitario
x curiosità: ma all'università permettono di sviluppare programmi per windows??? a me fanno usare solo linux EDIT: mi è venuta 1 idea: forse puoi provare a fare una specie di bluff, cioè quando sarà il momento di far vedere il programma fa' finta che a te abbia sempre funzionato e che non capisci perché invece stavolta non funziona! (che idea scema...) Ultima modifica di 71103 : 22-10-2004 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
si sono iscritto ad informatica e nn frequento quasi mai........si sviluppano anche quelli per win......spero di risolvere questo problemaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
è un programma che nn ho fatto io.........
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ah, NON l'hai fatto tu. E allora che ti frega? E poi che ti lamenti, non frequenti mai, dovrebbe significare che non te ne frega nulla dell'università.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
si ma questo programma mi serve per fare una cosa...perciò mi lamento
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Hai delle DLL o OCX ?
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
si tantissime......le ho messe ma niente
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ma le hai registrate?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.