|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fastweb - attenzione ragazzi
Ciao,
Sto per disdire il contratto Fastweb - per a causa della loro possible truffa. Funziona cosi - ricevi un offerta di un set top box per collegati alla a TV digitale di Fastweb - costo €29+iva siccome c'e anche il cosiddetto contribuito statale di €150+iva. Paghi €29+iva ma dopo c'e il possible trucco - ricevi un avviso da rimandare una copia della tua abbonamento RAI ed altri documenti già da tempo spedito a loro - perchè gli originali non erano a loro dire leggibile Guardano il forum di Fastweb - vedo che non sono la sola vittima di questa sistema. Sono stato cliente loro da quasi l'inizio cosi sono molto molto arrabbiato con loro - cosi vi raccomando fate molto attenzione prima di abbonarti a Fastweb. Approposito adesso voglio una collegamento ADSL + una linea telefonica ad un prezzo ragionevole. Suggerimenti, per favoray. Peccato da dire Ciao a 10 megabits - ma non si può trattare i clienti così. trollo - super scontento Ultima modifica di trollo : 21-10-2004 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Mi sembra un modo come un'altro per far "cassetto"...... ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Beh aspetta di farti adsl con telecom e altri....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
Re: Fastweb - attenzione ragazzi
Quote:
è successa la stessa cosa anche a me mi è arrivata una email di fastweb che mi diceva che i documenti che ho inviato via fax erano illegibili o non sono arrivati! li ho inviati 4 VOLTE!!! la bolletta non mi è ancora arrivata ma penso proprio che ci saranno i 150 euro in più....se è così ridò indietro quello schifo di videostation!!! anche io sono come te,uno dei primi utenti con il dsl a 1.28 mbit e non sono più soddisfatto come ero all'inizio.....a proposito ho scoperto un'altra cosa,ho guardato i prezzi delle telefonate e ho visto che sono cambiati....naturalmente senza nessun preavviso!
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Idem successo anche con me!
2 chiamate e 2 motivazioni diverse tra l'altro: - contributi finiti - richiesta respinta perchè non leggibile la doc. ho inviato i fogli 3 volte (anche a fax di amici x controllare) a febbraio e me lo dici solo ora? dopo 8 mesi????? proprio ora che CASUALMENTE sono finiti i contributi e la promozione è terminata? mi mandano la mail il 7 ottobre, mi dicono che tutto finiva il 18/10 e sulla bottella mi scrivono 30/09/04 come scadenza..... e ce ne sono tante di persone che si trovano questa sorpresa, ma tante tante..... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Contratto con Fastweb disdetto - cosi possono imparare a trattare il loro clienti in un modo migliori
C'e per caso un alternativa a Fastweb in senso di linea ottiche a casa? Se no, suppongo che sara necessario a pagare caro vecchio Telecom per una linea prima che posso avere ADSL? Che noia trollo - incavolato |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
semplicemente non ti mettevi al video stazion e rimane con la fibra
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Ora per rimetterti telecoz oltre a perdere il numero di casa penso che dovrai spendere lo stesso i 150 euro senza avere però la videostation!!!Facevi prima a pagarla...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
io sono a conoscenza di questa cosa e sono un attivo frequentatore di quel forum... e sai che ti dico?
Purtroppo 10 mbit non te li da' nessuno quindi io al posto tuo semplicemente non avrei pagato nulla e gliel'avrei riportata a mano indietro senza spese (se hai letto il forum trovi anche questa notizia...) Certo che è strano un comportamento.. come dire... da wind LOL
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
scusate qual'e' il forum di FASTWEB?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ma qual'e' IL FORUM?????????????'
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
www.fastweb.it lo trovi nella myfastpage dal menu comunica con noi se non sei utente fastweb non lo puoi vedere |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ma qu98indi il contributo di 150 ANCHE PER L'ADSL ci sarà di nuovo da Gennaio e non dal prossimo mese?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
io ho pagato solo 29 euro senza ulteriori spese, certo e' che un comportamento come questo non e' molto professionale... non sono stupito pero' visto quello che ho dovuto fare per riuscire a passare da adsl a fibra.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
che schifo fw
oggi mi è arrivata la stessa comunicazione di fw
io non gli pago un bel nulla! rimando la documentazione e stica! ed ora mi rivolgo a qualche associazione! ma siete sicuri che gli incentivi sono finiti io sapevo di no!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983