|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mobo x A64 sock754
Potreste consigliarmi una scheda madre per l'A64 3.000? Io ero orientato su una ASUS K8N, ma ogni suggerimento è gradito!Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
basta cercare in questo forum e di 3d così ce ne sono a migliaia......basta cercare
i nomi sono sempre quelli: se vuoi overclock estremo buttati su dfi e chaintech (sia vnf che znf, dipende dal budget e dalle necessità); se vuoi massima stabilità va bene asus(ma scordati oc: nn ha i fix); buon prezzo,stabili e prestanti in oc anche Gigabyte (liscia, pro o xp buone tutte) e MSI. Di Abit su 754 so poco.... Cmq tutto dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare. la mia k8ns gigabyte è una roccia e tiene anche un buon oc, è solo schizzinosa con la ram (magari sn sfigato io eh..) ma sono pienamente soddisfatto.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Ti ha dato qualche problema? Se volessi montarci due banchi da 512 potrebbe darmi problemi?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena..Marzaglia..
|
In particolare la dfi ut lan party nforce 3....
Sbav.. http://forum.hwupgrade.it/showthread...&highlight=dfi
My MOD: *Flat sphere* Dentro Flat sphere: Sapphire ati x800xt Platinum edition_Maxtor 40 Gb_Fujitsu Siemens d1381_P4 2.4 Ghz_1024 Mb ddr anonima_ Firmate per una buona causa! Ecco il >LiNk< per completare la copertura adsl in Italia. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se è x il 754 prendi appunto dfi o chaintech, o anche gigabyte è ok, ma un consiglio... almeno x 754 stai ben alla larga da abit, se vuoi sapere xkè guarda in sign(il tutto doo 15gg di uso).
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A me la Abit kv8pro è andata K.O. dopo 2 giorni di uso, statene alla larga...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ma a te è andata ko proprio?
A me è l'uguru che non funge e quindi addio coolquiet etc, spero non facciano storie anche se sono già iniziate |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh, me la cambiano comunque, anzi mi danno la 3rd eye, spero di trovarmi meglio dato che la vecchia era una rev. 1.0 E poi mi segna a 1800MHz anzichè 2200 e non ho capito il perchè, magari con la nuova è tutto a posto, speriamo. O forse andrà peggio, dato che con la vecchia non avevo problemi di temperature ed era a 40° stabile, probabilmente con la nuova mi ballerà
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Beh io aspetto di sapere della mia e faccio gli auguri a te, la mia era una v1.2, ma non voglio allarmarti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.