|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problemone emule
Problema enorme anche iop con il mulo ver 0.44B Ionix 3.2.
Ho su winxp con SP2, dopo 15 min o poco più che viaggia, se eseguo un test delle porte mi dice che la porta TCP è chiusa e il mulo non scarica una mazza (più o meno a 6kb....tenendo conto che ho una 640 e l'id alto....un pò pochino, normalmente scaricavo sui 70). Cosa posso fare? se chiudo e riapro il mulo torna tutto OK. Come firewall ho sygate. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
non so cosa dirti, ma mi spieghi come fai a scaricare a 70kb ? al massimo io sono arrivato a 25kb.... e sono quasi 2 anni che gira sul mio pc
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
???? SOLO 25 kb???
quando andava piano mi andava a 40! Hai settato correttamente il numero max di connessioni e le fonti max per file ? i valori di default (800 e 400 sono troppo alti), poi le fonti attive (visualizzabili dal menu statistiche) fai in modo che stiano tra le 1500 e le 2500 (es 10 file in download con 200 fonti per file). ci sono diverse guide in giro cmq. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
fa la prova a mettere "allow all" sul firewall e vedi cosa succede...
io con il mulo spesso stò sui 100/110k ovviamente dipende da cosa scarichi... sicuramente redhat hai qualche impostazione fatta male, oppure scarichi cose poco reperibili e poco condivise |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
mi linki una guida valida in ita?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ti ho mandato un pvt con un link, non l'ho postato sul forum perchè non sono sicuro sia consentito al 100%
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Re: Problemone emule
Quote:
Suggerimento 1: hai cambiato il file di winxp che limita le connessioni TCP (trovi tutto nella sezione di Windows)? Suggerimento 2: prova a cambiare versione del mulo (basta che tieni la cartella config per conservare i crediti).
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao ToysLand
mi manderesti anche a me la guida, con emule non ci capisco niente, ho usato solo winmx. con wunxp sp2 funziona bene o ha bisogno di qualke modifica ? ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ECCO L'ERRORE CHE MI DA:
Attendi mentre le porte del tuo eMule vengono esaminate... Test IP: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Test di connessione TCP iniziato... Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito. Test della Connessione terminato. Risultati in dettaglio: * Il test della porta TCP e fallito. Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule. I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema. Come risolvere i problemi alle porte... Qualcosa sta interferendo con le tue connessioni di rete. Ci sono due ragioni principali per questo: * Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili. * Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale! Puoi trovare ulteriori dettagli e guide qui, nell'aiuto in linea. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.