|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
La verità deriva dalla vita.
Una volta un vecchio saggio disse ad un bambino:
domani diventerai grande. Il bambino allora si mise a piangere, terrorizzato dalla sua crescita. Il giorno dopo si guardò allo specchio, convinto di essere cresciuto, e con suo grande stupore si ritrovò sempre uguale. Tornò dal saggio, con fare 'si deciso, e chiese il perchè delle sue irrazionali menzogne. Questo gli disse: non sei tu ad essere grande ma lo specchio a mostrarti sempre uguale. La morale è semplice. Non sono le persone a crescere, ma gli specchi a logorarsi. IW Dalton 45/22
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no non volevo spammare.....
non è più logica la storia se la frase la scrivi così? Questo gli disse: non sei tu a non essere grande ma lo specchio a mostrarti sempre uguale.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
bella
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
La prepotenza della cultura non fa altro che rinvigorire le masse..
Io adoro leggere scrittori e poeti minori! Sono contento che la frase vi piaccia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cmq senza la mia modifica la frase non sembra avere senso (imho
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
idem, in genere li preferisco agli autoroni... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pur non dirottando su rotte proibite il pensiero da me esposto sulla massa, chiedo vivamente e nosocomicamente che tutti i commenti mastrettici siano lasciati fuori dalla tendenza ossessiva di quell'io, malvagio e contento, che esterizza il siffatto odio che profonde cattivamente alla nostra vita.. Grazie per la collaborazione vivace e nefastica. Io adoro! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parli come un filosofo
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
+1! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
poeta maledetto, o maledetto bastardo? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che vuoi dire ? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
-1, non c'è il contapost in off topic |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
a dir la verità mi piacciono un sacco le sue discussioni...perchè se ci pensi sanno provocare!! vedi l'altra sui problemi africani....è una bomba pronta ad esplodere!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Capisco ed accetto la melevolesita' della tua mastrettica decisione di esprimerti. Conto di annoverarti tra il mio io ed il mio tu Grazie! Altri utenti come la pensano ? Avanti forZa! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
fa cagare!
so che questo commento ti risulta inutile nonche malevolo. Pur non dirottando su rotte proibite il pensiero da te esposto sulla massa, mi permetto, vivamente e nosocomicamente, di esprimere un commento mastrettico in modo che non siano lasciato fuori dalla tendenza ossessiva di quell'io, malvagio e contento, che esterizza il siffatto odio che profonde cattivamente alla nostra vita..... Prego per la collaborazione vivace e nefastica. Tu adori! |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.