|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Test Velocità Chiavi Usb 2.0!
salve io ho la
iomega mini 256 usb2.0 e notebook con porte usb 2.0! Adesso secondo la iomega la chiavetta dovrebbe scrivere a 7MB/s! deduco intendano 7MEGABYTE e nn megabit... adesso ho fatto 2 prove con win xp sp2... rilevo una velocità max di 2Mb/s (MegaByte al secondo) l'usb2 dovrebbe andare a 60Mb/s...quindi dovrebbe essere limitante la chiave e nn il protocollo... mi viene il dubbio che la comunicazione nn sia usb2.0..ma se fosse usb1.1 (12Mbps) nn arriverebbe mai ai 2MByte/s da me rilevati... so...è colpa della chiavina,del os o magari del portatile. chi ha idee? o magari tutte vanno a 2MB/S!? testate la vostra e postate! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
formattando la key con ntfs arrivo a 2.6MB/S
...qlc ha dei dati?o puo testare la sua? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Io con una Kingston 128 mb 2.0 mi fa circa 12 megabyte/sec.
Con invece una Exagerate (quelle grandi come una moneta da 2 €) con usb 1.1 faccio circa 1 megabyte/sec. Hai sicuramente qualcosa che non va....oppure la tua chiavetta è una chiavica
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
be per quella 1.1 è normale che faccia 1Mb/s!
la tua kingston volo a 12MB al secondo invece... la chiave è una iomega!!! proverò con un altro pc...magari è il mio che sclera! o magari ho disattivato qlc servizio che dava una mano! idee? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
Con quale programma vedi la velocità? Ciao.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
be con un cronometro!!!
esistono programmi specifici? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Come fate a vedere a quanto vanno?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
Appunto questo vorrei sapere anchio...
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ragazzi prendete un file di 100Mega...o il + grosso che potete...
poi lo spostate sulla chiave e cronometrate con un cronometro quanti secondi c sta! esempio 50secondi! poi fate 100Mb/50Secondi = 2Mb/S! chiaro? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.