|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bisceglie
|
Quasi quasi formatto.....
Non sò più cosa fare:
un pc con windows2000 collegato perfettamente all'interno di una rete lan tcp/ip non riesce più ad andare in internet; impostazioni ip, subnet mask, gateway, dns sono perfette.. tant'è vero che il pc vede perfettamente la rete, ho provato anche a scambiare files e va bene; le impostazioni proxy su explorer sono corrette al 100% anche perchè sono io che imposto tutti i pc della rete quindi conosco le configurazioni perfettamente; ho provato a cambiare indirizzo ip, dando il mio indirizzo che esce tranquillamente e cmq non và bene; ho collegato un portatile allo stesso cavo di rete ed esce; ho provato ad installare mozilla sperando in un incasinamento di explorer e cmq nada!! la cosa strana è che anche con client/access (software per il collegamento ad un server AS/400 interno alla LAN) ho lo stesso problema non riuscendo a collegarmi; altro problema strano con "dameware nt utilities" oppure "ideal administrator" dal mio pc verso il "malato" non riesco ad attivare il controllo remoto: "tight vnc" e "dameware mini remote control" non riescono ad avviarsi... ho fatto girare l'anitvirus e spybot pensando a qualche virus o troyan ma niente! Insomma credo d'averle provate tutte!! FORMAT? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: Quasi quasi formatto.....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
Re: Quasi quasi formatto.....
Quote:
FORMAT C: /q ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bisceglie
|
Re: Re: Quasi quasi formatto.....
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.