Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2004, 14:34   #1
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
iBook - Mi serve o no?

Ciao a tutti. Lavoro con la grafica (Suite di Adobe ma anche Lightwave per quanto riguarda il 3D) e ho già un PC desk, un iMac di vecchia serie (G3) e un portatile di ultima generazione

Avevo voglia di prendermi un portatile 12" per lo studio-entertainment, che sia leggero, trasportabile, comodo da poggiare sulle gambe a letto e sul treno, per vedere un dvd, ascoltare della musica e "cazzeggiare" su internet..

Se al tempo stesso ci girano gli applicativi che uso per lavoro, però, è meglio, non si sa mai che si possa unire l'utile al dilettevole!!
Ovviamente volevo spendere il minimo indispensabile (al max ci metto la ram piu avanti...) con l'unico vincolo che abbia il Wi Fi Integrato (a quanto pare gli ibook usciti giorni fa ce l'hanno di serie..)

Sono anche studente universitario di 23 anni.. Posso usufruire di qualche sconto? Se si come? Conviene comprarlo da essedi o il sito applestore è quello dove si trovano al prezzo piu basso??

Ciao e grazie..
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 14:54   #2
Myname
Senior Member

L'Avatar di Myname

Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Come studente hai diritto allo sconto educational, per sapere di quanto si tratta vai su www.apple.it seleziona Store e da li in alto a sinistra la voce Educational, entrerai in una pagina nella quale devi selezionare la voce studente e di quale instituto ed voilà sei nello store educational con gli sconti riservati.
Non credo che Essedì sia partner Educational Apple quindi non credo possa offrirti il trattamento riservato...
Gli iBook vanno bene per tutto quello che hai detto, non saranno dei fulmini di guerra ma ti permetteranno di lavarci bene...
Myname
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 15:01   #3
Sweetmonkey
Senior Member

Grazie Myname. Leggo che ci sono delle vantaggiose forme di finanziamento offerte nell'apple store..
Ne uò usufruire uno studente senza busta paga? lavoro come freelancer e ho una partita iva.. vorrei avere accesso ai finanziamenti senza dovermi impazzire troppo altrimenti pago cash..
Ciao e grazie
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Old 21-10-2004, 15:04   #4
Sweetmonkey
Senior Member

mi pare che nella sezione educational ci sono molte offerte.. ma nessuna riguarda l'acquisto di un solo ibook...
Si parla di ipod+ibook e così via..
Ciao!
Old 21-10-2004, 15:12   #5
Myname
Senior Member

L'Avatar di Myname

Le offerte ci sono, ed in genere riguardano Bundle con software o periferiche acquisati conginutamente con un computer, mentre per i prezzi, quelli indicati sono già ritoccati al ribasso rispetto allo store normale...
Myname
Old 21-10-2004, 15:45   #6
lautizi
Registered User

L'Avatar di lautizi

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Myname
Come studente hai diritto allo sconto educational, per sapere di quanto si tratta vai su www.apple.it seleziona Store e da li in alto a sinistra la voce Educational, entrerai in una pagina nella quale devi selezionare la voce studente e di quale instituto ed voilà sei nello store educational con gli sconti riservati.
Non credo che Essedì sia partner Educational Apple quindi non credo possa offrirti il trattamento riservato...
Gli iBook vanno bene per tutto quello che hai detto, non saranno dei fulmini di guerra ma ti permetteranno di lavarci bene...
Myname
Ti correggo...essedi è partner educational...io ci ho comprato un ipod da 40gb con sconto studenti
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 19:04   #7
Myname
Senior Member

L'Avatar di Myname

Quote:
Originariamente inviato da lautizi
Ti correggo...essedi è partner educational...io ci ho comprato un ipod da 40gb con sconto studenti

Ok bene allora, lo può comprare anche da loro...
Myname
Old 21-10-2004, 20:10   #8
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
la busta paga ci vuole, al massimo appoggiati al babbo.
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 21:48   #9
alzherux
Bannato

L'Avatar di alzherux

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da lautizi
Come si fa ad usufruire dello sconto educational dal sito di essedi?
alzherux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 22:26   #10
Dottor Brè
Senior Member

L'Avatar di Dottor Brè

Iscritto dal: Jan 2004
ma essedi quanto sconto fa?

da quanto ne so anche Musicarte era messa nella lista dei negozi, ma una volta andato a chiedere su quanto sconto effettivamente facevano ecco la risposta:

"in genere facciamo lo sconto solo agli insegnanti, ma cmq sia è del 2%"

ergo....Musicarte?prrrrrrrrrrrrr!

su Roma hai Bagnetti e Futuragrafica che sono ottime, ed hanno parecchie macchine in esposizione
Old 21-10-2004, 23:52   #11
roborob
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alzherux
Come si fa ad usufruire dello sconto educational dal sito di essedi?
Dal sito non lo so.
In negozio basta che gli porti un documento dell'uni oppure le tasse pagate
Sperimentato oggi comprando un ipod 20giga
roborob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian