|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
LAN: pc visibili dall'esterno
Ciao a tutti,
ho un router zyxel 650h-e1 ed avrei la necessità di poter raggiungere dall'esterno (attraverso internet) i computer di una rete lan. E' possibile? Che parametri dovrei cambiare sul ruoter...scusatemi ma sono proprio alle prime armi... Grazie per le eventuali risposte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno che sa darmi una mano?
Se vi scocciate di darmi una spiegazione...basta che almeno mi diciate se è possibile...almeno non mi rinco...con le impostazioni del router. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
presumo tu debba lavorare sulla configurazione del NAT (Network Addres Translation se nn sbaglio)
In pratica se tu chaimi l'ip pubblico del router sulla porta 80 risponde la macchina interna che hai "nattato sulla pota ottanata" in patica chaimando da fuori 81.120.14.32:80 ti riponde 192.168.2.4 (lo decidi te!!) sullo zyx. che ho io devo andare su NAT Setup --> NAt Server Set ciauz!
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ci sto smanettando da ora... Allora: io dico al router che se lo interrogo sulla porta 21 lui dovrebbe dirigere la chiamata sulla macchina (ip della lan) sui cui è installato un server ftp...e invece niente!!! ![]() Sto provando su due router zyxel differenti...ma niente!!! La funzione NAT non funziona... Cosa potrebbe essere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se risolvi fammi sapere, mi interessa, intanto mi accodo alla domanda.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.